Vai al contenuto
IGNORED

mi sono laureato!


Satrius

Risposte migliori

salve,

volevo comunicarvi che ieri mi sono laureato con votazione 110 e lode in lettere classiche con tesi in numismatica greca e romana dal titolo: "la riforma monetaria di Nerone, rassegna degli studi e spunti interpretativi"

volevo ringraziare anche tutti quelli che mi hanno dato una mano per la bibliografia, ed in particolare gli utenti petronius arbiter e minerva! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Congratulazioni e in bocca al lupo per il tuo futuro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi accumuno alle congratulazioni di tutti per il significativo risultato degli studi e per la tesi che mi piacerebbe leggere ! L'idea di metterla in "La moneta" mi sembra ottima !!

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


vi ringrazio per le vostre parole ma è anche merito vostro e di tutto il forum in generale se in questi anni, che ho passato leggendo quello che voi scrivete, la mia passione per la numismatica è cresciuta sempre più :D

comunque spero di potervi far leggere qualcosa al più presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


I miei migliori complimenti Federico, per tutto l'impegno che vi hai profuso la Lode è strameritata

ora però non adagiarti sugli allori, continua con il

VENTO IN POPPA!!

CON GRANDE SIMPATIA

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.