Vai al contenuto
IGNORED

Come ridurre le foto


commodus

Risposte migliori

:) :) Ciao, prima prova a ritagliarle all'essenziale, così andranno in primo piano e si allegeriranno un po', se non bastasse puoi ridurre un po' le dimensioni, questo ridurrà anche la " pesantezza" della foto.

Di solito io uso l'Edit del Nero per farlo. Fotoshop non l'ho mai usato, mi dispiace.

Giò :D :D :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:)  :)  Ciao, prima prova a ritagliarle all'essenziale, così andranno in primo piano e si allegeriranno un po', se non bastasse puoi ridurre un po' le dimensioni, questo ridurrà anche la " pesantezza" della foto.

Di solito io uso l'Edit del Nero per farlo. Fotoshop non l'ho mai usato, mi dispiace.

Giò  :D  :D  :D

319864[/snapback]

ciao

ho gia' ritagliato al massimo le foto.

Per ridurle devo rinpicciolirle.....e come ?

Link al commento
Condividi su altri siti


:) :) Ciao, usando l'Edit del programma Nero, lo apri e cerchi la funzione "Resise".

Con quella puoi dare alla foto una dimensione più piccola, sia in pixel che in cm.

Questo ti porta una riduzione dei Kb. Ciao

Giovanna :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

salve

Ho delle foto da postare da 145  kb

..come faccio a ridurle a 60 Kb. Ho fotoshop , mi potreste indicare i passi da fare per ridurle

vi ringrazio in anticipo

319851[/snapback]

Che numero di Photoshop?

Vedi se in quello che possiedi hai questa possibilità: clicca su File (primo pulsante in alto a sinistra) / e vedi se c'è nel menù a tendina Salva per il web

Link al commento
Condividi su altri siti


ho appena postato una discussione che potrebbe esserti di aiuto, la trovi nella piazzetta del numismatico, alla voce come postare una foto sul forum.. ridimensionamento ecc..

;) siculogreco

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.