Vai al contenuto
IGNORED

Quali € avete trovato?


Avete trovato già gli € di Cipro e Malta 2008?  

127 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho creato questo sondaggio per scoprire se avete già trovato in circolazione delle monete dei 2 nuovi stati che sono entrati a fare parte dell'euro. Possibilmente specificate quale moneta avete trovato. Ringrazio i partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 76
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    4

  • giacomo.zucconi

    3

  • richterian

    2

  • jaconico

    2

Utenti più attivi in questa discussione

Trovate O comperate tutt' e due.

Compero solo la I prima serie di ogni stato, più per "ricordo" che altro, mi interessano altre monete.

Comunque penso che Cipro e Malta, saranno prossimamente diffusissime nelle nostre saccocche <_< <_< <_< , come sono diffusissine quelle di San Marino, Monaco, Vaticano eccc :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti


:( Per il momento, niente di niente!

P.S.= Comunque non credo che siano rare come quelle del Vaticano e di Monaco...

320393[/snapback]

non di certo, anche perchè le ho gia acquistate per pochi euro, ma a pensare di poterle trovare in circolazione.... :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Per ora niente malta e niente cipro, comprate fdc a 7 euro la serietta!!

Sara' per la vicinanza ma della slovenia ho trovato quattro monete circolate, 20c,50c,1E,2E!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Non ho trovato nessun pezzo di entrambe le serie, comunque malta l'ho comprata in un mercatino, le uniche slovene che ho me le hanno portate dall'emilia.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.