Vai al contenuto
IGNORED

500 lire caravelle


Radiotek

Risposte migliori

Salve a tutti...sono in possesso delle 500 lire caravelle con le vele girate verso sinistra la scritta prova dell'anno 1957...se c'è qualcuno interessato mi faccia sapere grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti


Ovviamente siamo tutti interessati a vedere delle belle foto di questa rara moneta ... o forse stai cercando un acquirente? Perché in questo caso sarebbe stato più opportuno prima leggere il REGOLAMENTO, in particolare dove si specifica che Lamoneta non è un sito con finalità commerciali, e quindi sono vietate le compravendite ... per vendere c'è NUMISBAY (è pure gratuito  ;) )

322690[/snapback]

Concordo con Paleologo. Se cominciassimo tutti ad inserire questi "messaggi spam" non si finirebbe più. Vai su Numisbay e posta l'annuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è il sito giusto. E' contro il regolamento. Periziala e vendila sul Famoso sito (anche se la vedo dura, a quei prezzi) o a qualche convegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 anni dopo...

anke io la ho ma non so il so valore me lo potreste dire...............

in fdc etc. grz :P

beh, a questo punto potresti postare una foto della tua preziosissima moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Facciamo un po' d'ordine cosi' evitiamo di scrivere imprecisioni.

Non e' una moneta introvabile, ma concordo con magdi quando esprime i suoi dubbi che sono anche i miei. Si tratta di una moneta R3, molto ma molto falsificata, un pezzo chiave (per molti versi "il" pezzo chiave) della Repubblica, quindi le perplessità sono, credo, più che lecite. Comunque dopo una lunga galoppata nelle quotazioni, in larga parte dovuta ad alcuni noti speculatori, si e' un po' raffreddata e siamo attorno a dieci, massimo dodici mila euro anche per i FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


Facciamo un po' d'ordine

A voler essere proprio ordinati, faccio notare che l'autore della discussione, Radiotek, ha postato solo questo messaggio, il 7 marzo 2008, dopodichè non si è più connesso al forum....nulla da sperare da lui.

Confidiamo quindi nel nuovo utente, che ha scelto un nick adeguato alla moneta, e aspettiamo di vederla :rolleyes:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ma le foto le postano o no?

mo son curioso ......... , di vedere ste du patacche .:P

Ci sono tanti pinocchi ................

penso pure io

con gambe corte e capelli annodati......

ma con un pettine sempre pronto in tasca

:D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.