Vai al contenuto

Risposte migliori

:D :D Salve a tutti.Avrei un quesito da porvi:

Mi potreste dire il valore di mercato dei 5 tornesi 1798 senza la P sotto la ghirlanda in condizioni BB?

Il gigante considera questa moneta un r2 e in condizioni BB la valuta 300 euro.

Sinceramente mi sembra un prezzo un pò esagerato.E' una corretta valutazione ai prezzi di mercato o questa moneta ha un prezzo inferiore?

Grazie mille a tutti!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Diciamo che sui 200/250 è la valutazione più giusta se è un vero BB

Modificato da tergestum
Link al commento
Condividi su altri siti


Beh allora direi che mi è andata bene...Io non sono molto appassionato di monete del regno di Napoli,però avevo visto un lotto molto interessante nella recente asta di inasta (scusate il gioco di parole),composto oltre che dal 5 tornesi 1798,anche da 10 tornesim del 1825 e del 1859 tutti in coservazione qbb\bb.Me lo sono aggiudicato per 80 euro.Quindi direi che ho fatto un buon affare..Grazie Tergestum

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.