Vai al contenuto
IGNORED

Valore 100 lire 1974 guglielmo marconi


numismatico

Risposte migliori

100 Lire 1974 G. Marconi (acmonital) (50.000.000 pezzi) comune 1,50 euro in FDC
Nelle restanti conservazioni vale il facciale


ciao

p.s esistono anche le versioni prova sia in argento che in acmonital , naturalmente hanno quotazioni piu' rilevanti Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='26 aprile 2005, 18:54']100 Lire 1974 G. Marconi (acmonital) (50.000.000 pezzi) comune 1,50 euro in FDC
Nelle restanti conservazioni vale il facciale[/quote]

Quoto Piergi, e aggiungo che anche l'€uro e mezzo di valutazione a catalogo per il FDC è puramente teorico, difficile trovare qualcuno che ti dia questa cifra visto che si tratta di una moneta molto, molto, comune che non manca praticamente a nessuno.
Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo il numero di monete emesse la dice lunga
Peccato all' epoca mi ero comprato ben 10 di questi 100 L in confezione originale della Zecca , le ho quasi tutti regalati pur di disfarmene


cia
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
[quote name='aquilasabauda' date='06 maggio 2005, 13:08']Sei sicuro che non fossero confezioni della Zecca con dentro le prove?  :D
[right][post="31791"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Purtroppo non sono gli astucci con le prove :(

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Decisamente una moneta della nostra amata Repubblica che non ha valore a livello di collezionismo, semmai affettivo!! :(
Ne avevo una diecina in condizioni FdC, le ho regalate tutte (ad eccezione di una) ad amici. :lol:
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 12 anni dopo...

ciao ragazzi ho le monete in questione nel loro astuccio originale. Cista la moneta di prova e quella fior di conio. Da quello che sto leggendo queste due insieme vale qualche soldino

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.