Vai al contenuto
IGNORED

Expolevante 2008 - Salone filatelico-numismatico


Risposte migliori

Anche quest'anno si terrà l'evento di primavera organizzato dalla Fiera del Levante.

Come al solito, all'interno dell'Expolevante sarà presente un padiglione dedicato alla filatenia, alla numismatica e al collezionismo. Non dovrebbe essere molto grande... nel corso degli anni il numero degli espositori si è ridotto sempre più, ma almeno è qualcosa... dalle ns. parti oltre ai mercatini domenicali non c'è molto <_<

Prendendo spunto da quanto suggerito dall'utente roccoluiginec, potrebbe essere un'opportunità di incontro per i Lamonetiani di Puglia e Basilicata....

che ne dite?

ecco i dati tecnici:

Expolevante 2008

Date: Dal 29 marzo al 6 aprile

Indirizzo: Fiera del Levante a Lungomare Starita

Orario: dalle 10.00 alle 22.00 (nei weekend; in settimana solo pomeriggio?)

Numeri utili: 080/5366111; http://www.fieradellevante.it

Prezzo: Ingresso libero (in settimana, weekend a pagamento?)

Riguardo orari e costo del biglietto, mancano ancora notizie ufficiali che latitano sul sito della Fiera e, oltretutto, non ho ancora visto locandine e manifesti nelle vie di Bari :blink: Appena so qualcosa di più preciso, vedrò di inserirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace ma come ho avuto modo di spiegare in privato, non sarò dei vostri perchè tornato a lavoro dopo il soggiorno Pasquale. Mi spiace tanto :( magari ci si potrà vedere alla Campionaria di Foggia...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.