Vai al contenuto
IGNORED

5 Cent. prora VE III 1908


Come e' secondo voi?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

rilievi nitidi, ottima conservazione colpetto a ore 3 nel rovescio, se riesci a postare degli ingrandimenti li gradirei, magari utilizzando qualche sito tipo tynipic

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


Difficile a dirsi, foto un pò piccole. Però mi da l'aria di essere una di quelle monete fotografate volutamente in questo modo, per nascondere i piccoli difetti di circolazione. Ebay purtroppo è piena di questi esempi, io stesso me ne sono beccato qualcuna. Per me difficilmente arriverà allo SPL.

Link al commento
Condividi su altri siti


La penso come Paolino. Quando arriva ,gold, posta delle foto migliori.

Penso comunque che non arrivi allo SPL, staremo a vedere.

Chiaramente, spero di sbagliarmi. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Altra domanda, non so mai se le monete le pago il giusto o troppo.

se fosse SPL ed e' pagata 33 euro, come sarebbe?

lasciando stare i cataloghi come ben sapete...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se effettivamente l' hai pagata 33 euro, comunque è un buon prezzo, anche se fosse BB. Secondo me come ti ho detto ieri, non arriva allo SPL, ma 33 euro li avrei spesi per un 5 cent. del 1908 BB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se effettivamente l' hai pagata 33 euro, comunque è un buon prezzo, anche se fosse BB. Secondo me come ti ho detto ieri, non arriva allo SPL, ma 33 euro li avrei spesi per un 5 cent. del 1908 BB.

331012[/snapback]

votato spl, ottima moneta e ancor meglio il prezzo pagato :lol: :lol: :lol:

Modificato da azzogsal
Link al commento
Condividi su altri siti


Se effettivamente l' hai pagata 33 euro, comunque è un buon prezzo, anche se fosse BB. Secondo me come ti ho detto ieri, non arriva allo SPL, ma 33 euro li avrei spesi per un 5 cent. del 1908 BB.

331012[/snapback]

Si Cembruno, 33 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta e' arrivata, domani o dopodomani posto le foto.

ha un colpetto come segnalato dal venditore, ma secondo me non ha circolato.

cosa si direbbe in questi casi?

colpetto altrimenti Q/FDC?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.