savoiardo Inviato 31 Marzo, 2008 Supporter #1 Inviato 31 Marzo, 2008 Andando al convegno e vedendo un mare di monete interessanti non sono riuscito ad andare via a mani vuote, anche se sono riuscito a limitarmi...... ....vedendo però questo forte di primo tipo di Carlo Emanuele I non ho resistito alla tentazione di inserirlo in collezione al posto di quello in bruttissima conservazione che già avevo..... Carlo Emanuele I 1580 - 1630 Forte I tipo mistura g 0,85 - 0,75 diam. 16mm zecca Aosta D/ croce piana con intorno: rosetta CAR EM DUX SAB R/ in tre righe: rosone - FERT - nodo savoia MIR 685a Simonetti 90 Biaggi 578 Cita
piergi00 Inviato 31 Marzo, 2008 #3 Inviato 31 Marzo, 2008 (modificato) Ti sei preso un bel ricordino del convegno :D Se il tuo vecchio esemplare era brutto cosa dovrei dire del mio :( p.s. credevo di aver risparmiato per tempi migliori non essendo venuto al convegno , invece anche oggi ho trovato il modo di spendere.............. Modificato 31 Marzo, 2008 da piergi00 Cita
briciola73 Inviato 31 Marzo, 2008 #4 Inviato 31 Marzo, 2008 :D Bella savoiardo ce lo anche io.......bella cmq.....peccato che nn ci spo essere incontrati al convegno..,nessuna spesa cmq ho fatto......ne ho viste di veramente belle di quelle che interessano a noi...ma aime' :( nn me lo potevo permettere :( :D ....pazzienza! :D ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..