Vai al contenuto
IGNORED

0.05 LEK V.EIII ALBANIA


  

9 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buon giorno a tutti e grazie in anticipo per i vostri voti e commenti.

Questa moneta me la sono aggiudicata questa notte sul noto sito ( e ora ho un sonno tremendo :D ) .

Grazie all' euro forte me la sono portata a casa a soli 25 Euro

E periziata con certificato Americano "National Numismatic Certification", la classifica la svelerò alla fine.

Una domanda voi che fareste la togliereste dalla asettica plastica?????

Grazie a tutti

Krison

post-6915-1207208616_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto è troppo piccola per valutare la conservazione.

Se togliendola dalla plastica si perde il certificato di autenticità, la lascerei così com'è.

E' anche vero che personalmente non amo le monete che non si possono toccare.

De gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti


Dalle foto postate è impossibile dare un giudizio sulla conservazione,

per la plastica, io personalmente la toglierei, però la scelta devi farla tu,

dipende se per te conta più avere la certificazione, o poter "toccare " la moneta.

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS
Link al commento
Condividi su altri siti


attendiamo che ti arrivi la moneta e che tu posti foto più grandi, per adesso spera nella buona sorte, io una smanacciatina di tanto in tanto non me la toglierei

Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero le foto non sono un granche' :( . Pero' se l'hai seguita fino a notte fonda, probabilmente ne valeva davvero la pena :D . Mi butto in una valutazione assolutamente sconsiderata: per me la NNC l'ha valutata MS64. Mi pare di vedere ancora il lustro di zecca... Aspetto nuove foto e perizia.

Un' ultima cosa: appena ti arriva a casa, munisciti di martello e libera immediatamente da quella bara di plastica la tua moneta...mi raccomando ;)

Saluti

Michele

Ps: ho votato FDC!

Modificato da ZuoloNomisma
Link al commento
Condividi su altri siti


E' vero le foto non sono un granche' :( . Pero' se l'hai seguita fino a notte fonda, probabilmente ne valeva davvero la pena :D . Mi butto in una valutazione assolutamente sconsiderata: per me la NNC l'ha valutata MS64. Mi pare di vedere ancora il lustro di zecca... Aspetto nuove foto e perizia.

Un' ultima cosa: appena ti arriva a casa, munisciti di martello e libera immediatamente da quella bara di plastica la tua moneta...mi raccomando ;)

Saluti

Michele

Ps: ho votato FDC!

331690[/snapback]

I miei complimenti a zuolo per la stima ..... hai centrato la classifica!!!!

Non vedo l'ora che arrivi ...... per splasticarla e porla con onore vicino alla sua sorellina SPL!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.