Vai al contenuto
IGNORED

SCAMBIO 20 LIRE 1936 REGNO D'ITALIA


marcomarotti

Risposte migliori

Salve a tutti, ho questa 20 lire del 1936; è bellissima, periziata e sigillata da Emilio Tevere. Per tutti gli interessati, ho un negozio eBay, massima disponibilità e serietà, potete anche contattarmi tramite eBay per una vostra maggiore Sicurezza.

Dato che è molto difficile vendere un tale pezzo, preferirei scambiarla con altre monete del egno o della repubblica.

guardate le foto.

Se non riuscite a visualizzarle o volete foto di dettagli, inviatemi il vostro indirizzo e-mail!

http://i26.tinypic.com/f1e6wj.jpg

http://i29.tinypic.com/t5q7f8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammazza... non leggevo da un pò su questo sito...

Comunque volevo ricondurvi ad ebay esclusivamente per darvi maggiori garanzie sulla mia persona! Che cosa credete, che avrei voluto farmi publicità??? Ma andiamo!

Questo sito non offre alcuna garanzia per gli scambi, come faccio a stare tranquillo, se io mando un pezzo di valore, come faccio ad avere la garanzia che l'altro non mi mandi una patacca???

Va bè, a quanto pare questa discussione non è gradita, vedrò se posso rimuoverla.

Link al commento
Condividi su altri siti


Questo sito non offre alcuna garanzia per gli scambi, come faccio a stare tranquillo, se io mando un pezzo di valore, come faccio ad avere la garanzia che l'altro non mi mandi una patacca???

Sicuro della Sua buona fede nel proporre questo IMPEGNATIVO scambio devo tuttavia dissentire fortemente dalla Sua affermazione di cui sopra: se c'è un sito sicuro per fare scambi è proprio questo.

La comunità è numerosa e qui si è sotto i riflettori: eventuali problemi vengono subito a galla, il nominativo del "pataccaro" e suoi dati verrebbero subito segnalati e la reputazione e la vita numismatica virtuale del soggetto praticamente azzerate per non nuocere ad altri...

Da quando sono iscritto ho portato a termine numerosi scambi e visto portarne a termine ancora di più e i casi in cui ci sono stati problemi saranno in totale si e no due o tre e relativi allo stesso nominativo che poi ha avuto veramente vita breve...

E poi diciamocelo: per pezzi di così alto pregio e valore investire eventualmente del tempo o qualche soldo in più per incontrarsi di persona è l'ultimo dei problemi...

Cordiali saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.