Vai al contenuto
IGNORED

2 centesimi 1897


Risposte migliori

I rilievi sono attenuati in modo evidente, ma leggibili. Qualche colpetto sui bordi. A mio avviso, la conservazione da attribuire a questo esemplare è BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


non prendetemi per matto,

come si fa ringiovanirla..

alcune sembrano che siano state pulite con olio o cera..luccicano quasi

Link al commento
Condividi su altri siti


usura lievissima uniforme, qualche colpetto al bordo

BB+

sconsiglio assolutamente la pulitura..la rovineresti soltanto!! <_<

..piuttosto, io, avrei speso qualcosa di più comprandola in una conservazione migliore..soprattutto per monete comuni come questa.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


I rilievi sono attenuati in modo evidente, ma leggibili. Qualche colpetto sui bordi. A mio avviso, la conservazione da attribuire a questo esemplare è BB.

336842[/snapback]

Quoto in pieno, anche secondo me il tuo esemplare è in conservazione BB.

Link al commento
Condividi su altri siti


Conservazione BB. Per una moneta comunissima, non conviene acquistarla in migliore conservazione?. Facendo così, prima o poi vi verrà voglia di sostituirla, e quindi, di rispendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Moneta molto comune, conservazione BB, valore commerciale molto limitato, ha anche una patina non uniforme

Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcosa in più di BB a mio avviso, usura non ne noto, direi che possiamo arrivare al BB-SPL.

Non è poi un pezzo così brutto, e direi che meritino dignità collezionistica anche le monete circolate, poverine.

L'importante è sempre pagarle per il loro giusto valore.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie a tutti...

pagata 2,5E piu costo raccomandata..in grecia

visto che stavo facendo la spedizione l'ho inserita

non mi sembra una cifra eccessiva poi valutero' se cambiarla o metterla nel raccoglitore per i posteri...

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.