Vai al contenuto
IGNORED

Scoprite il vostro Nome in Rete


favaldar

Risposte migliori

Mi è arrivata un'email di Nomex.it così:

Hai mai provato a cercare il tuo nome e cognome nella Rete?

Vuoi sapere se su Internet c'è traccia di te?

O se qualcuno sfrutta il tuo nome e cognome, magari per farti uno scherzo?

Scrivi il tuo nome e cognome ( aggiungo io anche il Nik) nel box qui sotto e premi "Cerca"

questo è l'indirizzo:

http://www.nomix.it/conta_cognome.php

ps: mi dispiace aver tolto come prima discussione" La prima moneta....." ma mi è sembrato interessante.Scusate.

by

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Favaldar, link molto interessante!!!

Ho fatto la mia ricerca e, pensa, sono un architetto, un giudice, un dottore, un avvocato, uno scrittore, ecc., non sapevo di saper fare così tante cose.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per rimanere in tema, ecco un altro link che vi svela l'antica origine del vostro nome.

Cliccate sul link che segue e compilate la tabella al centro della pagina che si aprirà, con il vostro nome e, scoprirete.....L'origine del vostro nome :D

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Comunque questa discussione è decisamente OT, per rimanere in tema:

http://www.gens.labo.net/it/cognomi/genera...ONETA&t=cognomi

:P

Ciao,

M.

Link al commento
Condividi su altri siti