Vai al contenuto

Risposte migliori

ciao a tutti

qualche tempo fà avevo mandato una email alla AASFN per essere iscritto alle loro liste numismatiche, mi risposero che avevano preso in considerazione la mia email e che a breve avrei ricevuto i moduli d'ordine.

dopo qualche tempo mi è arrivato l'opuscolo illustrato n°60

dopo, qualche tempo fa, ho ordinato dalla AASFN una moneta da 10€ in argento

con essa mi è stato abbinato un codice cliente

ora volevo chiedervi

io non ho ricevuto i moduli per ordinare, però grazie all'acquisto del 10€ ho avuto comunque il codice cliente, posso avvalermi e chiamare la AASFN e prenotare o comunque comprare le serie FDC e PROOF anche se non ho ricevuto i moduli? visto che a conti fatti sono nelle loro liste numismatiche ?

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

qualche tempo fà avevo mandato una email alla AASFN per essere iscritto alle loro liste numismatiche, mi risposero che avevano preso in considerazione la mia email e che a breve avrei ricevuto i moduli d'ordine.

dopo qualche tempo mi è arrivato l'opuscolo illustrato n°60

dopo, qualche tempo fa, ho ordinato dalla AASFN una moneta da 10€ in argento

con essa mi è stato abbinato un codice cliente

ora volevo chiedervi

io non ho ricevuto i moduli per ordinare, però grazie all'acquisto del 10€ ho avuto comunque il codice cliente, posso avvalermi e chiamare la AASFN e prenotare o comunque comprare le serie FDC e PROOF anche se non ho ricevuto i moduli? visto che a conti fatti sono nelle loro liste numismatiche ?

grazie :)

338727[/snapback]

Prova a chiamarli, secondo me per le divisionali hai buone possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti

qualche tempo fà avevo mandato una email alla AASFN per essere iscritto alle loro liste numismatiche, mi risposero che avevano preso in considerazione la mia email e che a breve avrei ricevuto i moduli d'ordine.

dopo qualche tempo mi è arrivato l'opuscolo illustrato n°60

dopo, qualche tempo fa, ho ordinato dalla AASFN una moneta da 10€ in argento

con essa mi è stato abbinato un codice cliente

ora volevo chiedervi

io non ho ricevuto i moduli per ordinare, però grazie all'acquisto del 10€ ho avuto comunque il codice cliente, posso avvalermi e chiamare la AASFN e prenotare o comunque comprare le serie FDC e PROOF anche se non ho ricevuto i moduli? visto che a conti fatti sono nelle loro liste numismatiche ?

grazie :)

338727[/snapback]

Prova a chiamarli, secondo me per le divisionali hai buone possibilità.

338794[/snapback]

Esatto!

Se hai ottenuto il codice, ci sono buone possibilità!

Forse il tuo acquisto risale al periodo degli abbonamenti..., per cui il tuo nominativo non era ancora stato inserito nei terminali...

Molto probabilmente, riceverai i moduli in occasione delle singole emissioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


ok allora in settimana provo a chiamarli e chiedere

in caso che , come avviene il pagamento ?

338864[/snapback]

Aggiornaci sulle novità.

Link al commento
Condividi su altri siti


ok allora in settimana provo a chiamarli e chiedere

in caso che , come avviene il pagamento ?

338864[/snapback]

Si....probabilmente ti hanno inserito. Comunque facci sapere !!!!! :D anche perche' i metodi usati per l'inserimento nelle liste mi sembra alquanto "diverso" da persona a persona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiamato

mi hanno detto che è normale che non ho ancora ricevuto i moduli perche li mandano a giugno visto che le divisionali le spediscono dopo luglio

è vera questa cosa ? perché leggendo quà e là mi è parso che alcuni di voi li abbiano gia ricevuti e rispediti

fatemi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


ho chiamato

mi hanno detto che è normale che non ho ancora ricevuto i moduli perche li mandano a giugno visto che le divisionali le spediscono dopo luglio

è vera questa cosa ? perché leggendo quà e là mi è parso che alcuni di voi li abbiano gia ricevuti e rispediti

fatemi sapere

338937[/snapback]

I moduli riguardavano il c/deposito.

Per le singole emissioni credo che ancora nessuno li abbia ricevuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


a ok quindi è probabile che mi arrivino ? e poi comprerò le singole emissione che mi interessano ?

338990[/snapback]

Credo proprio di SI

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Puoi stare tranquillo Nakkio: solo chi ha aderito al conto deposito ha ricevuto il modulo; chi no, riceverà i moduli in occasione delle singole emissioni...

P.S.= Ci sono novità per il 2 € ( emissione 20 Maggio... )?

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Puoi stare tranquillo Nakkio: solo chi ha aderito al conto deposito ha ricevuto il modulo; chi no, riceverà i moduli in occasione delle singole emissioni...

P.S.= Ci sono novità per il 2 € ( emissione 20 Maggio... )?

339152[/snapback]

Emissione confermata per il 20 maggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


:) Puoi stare tranquillo Nakkio: solo chi ha aderito al conto deposito ha ricevuto il modulo; chi no, riceverà i moduli in occasione delle singole emissioni...

P.S.= Ci sono novità per il 2 € ( emissione 20 Maggio... )?

339152[/snapback]

Quoto in pieno.

Ho chiamato ieri e mi hanno confermato l'uscita per il venti maggio.

Io ho aderito al conto deposito per tutte le emissioni (argenti compresi) ed un mio amico solo per la divisionale e i 2 € commemorativi...e ci hanno gia' assicurato l'invio di tutto( chiaramente gia prelevati da tempo i soldi sulla carta di credito ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi sono arrivate 2 lettere uguali

divisa in 4 facciate, una ha FORME DI PAGAMENTO

l'altra scritto 199 2€ commemorativo anno europeo dialogo interculturale - quantità richieste - totale versamento

ma sono bolletti d'ordine ?

me ne sono arrivati 2 uguali senza busta da strappare sui lati

modulism8.th.jpg

sono i moduli per ordinare ? vuol dire che posso prenderne 2 ? posso mettere la postepay?

Modificato da Nakkio
Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, si tratta dei famosi moduli di San Marino: sono fatti così. Se hanno sbagliato a catalogarti e ti hanno dato 2 codici cliente allora potrai prendere 2 monete. Meglio per te!! Puoi mettere la Postepay barrando la casella Visa No Electron.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mi sono arrivate 2 lettere uguali

divisa in 4 facciate, una ha FORME DI PAGAMENTO

l'altra scritto 199 2€ commemorativo anno europeo dialogo interculturale - quantità richieste - totale versamento

ma sono bolletti d'ordine ?

me ne sono arrivati 2 uguali senza busta da strappare sui lati

modulism8.th.jpg

sono i moduli per ordinare ? vuol dire che posso prenderne 2 ? posso mettere la postepay?

339643[/snapback]

quelli sono i moduli d'ordine del aasfn da compilare (firmandoli) e da spedire all'indirizzo indicato nel modulo oppure da inviare via fax (di solito invio il modulo via fax). Utilizzo da qualche anno la carta postepay e mi hanno sempre prelevato regolarmente i soldi. Nel modulo c'è scritto VISA NO ELECTRON ma la postepay è anche VISA E NON SOLO VISA ELECTRON.

Link al commento
Condividi su altri siti


ma anche sei nei 2 moduli in uno i miei dati sono giusti e nell'altro hanno sbagliato il cognome ma solo 1 lettera infatti mi è arrivato comunque

posso ritirarne 2 quindi ? non e che se ne accorgono e non mi mandano nulla ?

per la poste pay posso sbarrare e metterla me la accettano ?

riguardo i soldi sono 11+2.50 ovvero 13.50€ in totale da mettere nel campo importo da prelevare ?

scusate e la prima volta non vorrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì, si tratta dei famosi moduli di San Marino: sono fatti così. Se hanno sbagliato a catalogarti e ti hanno dato 2 codici cliente allora potrai prendere 2 monete. Meglio per te!! Puoi mettere la Postepay barrando la casella Visa No Electron.

339658[/snapback]

Confermo quanto detto da zavatha

Link al commento
Condividi su altri siti


li ho comilati entrambi, ho messo

quantità richieste : 1

totale versamento 13.50€

carta di credito visa no electron e ho messo i dati della postepay

importo da prelevare 13.50€

fax firma tel e email

ora mando i fax solo della parte di sotto giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti


li ho comilati entrambi, ho messo

quantità richieste : 1

totale versamento 13.50€

carta di credito visa no  electron e ho messo i dati della postepay

importo da prelevare 13.50€

fax firma tel e email

ora mando i fax solo della parte di sotto giusto ?

339676[/snapback]

Si, però devi inviare entrambi i lati.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Io non ho mai inviato nessun modulo, ho sempre e solo effettuato il pagamento tramite vaglia, specificando cosa mi interessa e il codice cliemte.. ed è sempre arrivata ogni cosa.. Per il 2€ l'ho fatto già a marzo il pagamento, appena arrivato il modulo..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.