Vai al contenuto
IGNORED

moneta raretta


Risposte migliori

Di nuovo quì per chiedervi: sarà cancro???

mi riferisco a quelle macchioline verdi che si scorgno in particolare a ore 5 del dritto.......possibile che si tratti pero di malachiete...urge consiglio!!!!

Grazie

post-6706-1210506179_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Non mi pare di notare tracce di cancro del bronzo sulla superficie della tua moneta e direi che le macchie verdognole siano patina. Da quello che vedo, però, ho l'impressione e spero di sbagliarmi che la moneta sia stata trattata con dell'olio. Se così fosse ti consiglierei di lavarla con un pò d'acqua demineralizzata tiepida e del sapone neutro. Per verificare se il lucido che si vede dalla foto sia olio, basterà annusare la moneta ed escludere la presenza dell'inconfondibile odore dell'ingrediente che è preferibile riservare alle insalate :D

Enrico :)

Link al commento
Condividi su altri siti


eheheh non ti nascondo che aspettavo un tuo post :D ;)

La moneta non è in mio possesso (per ora :D) però appena possibile la annuserò per benino :D

Un grazie infinito per gli utilissimi consigli!!!!!

A risentirci...;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.