Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1874 Milano Vittorio Emanuele II


Dite la vostra opinione sulla conservazione  

24 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Gentili amici,

eccovi un'altra moneta da sottoporre al Vostro cortese giudizio sulla conservazione.Grazie a tutti i partecipanti.

post-584-1210867737_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Votato qSPL per i seguenti motivi:

sul D qualche piccolo graffio sul campo

sul R a quasi ore 6 piccolo colpo sul bordo.

Concordo con gli altri che è sempre una gran bella moneta, comune ma bella.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarò il piu cattivo.............BB/spl- qSpl

l'immagine , come gia detto sopra ,se pur mostri buoni rilievi mi lascia perplesso riguardo al colore della moneta, pare "lavata"... oddio non intendo sollevate un polverone :P , lavata non significa lucidata..e noto un'impronta digitale a destra del Volto, solo tu, che hai la moneta in mano lo puoi confermare ,

Su uno cosa concordo con tutti, è una moneta molto bella ;)

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarò il piu cattivo.............BB/spl- qSpl

l'immagine , come gia detto sopra ,se pur mostri buoni rilievi  mi lascia perplesso riguardo al colore della moneta, pare "lavata"...  oddio non intendo sollevate un polverone :P  , lavata non significa  lucidata..e noto un'impronta digitale a destra del Volto, solo tu, che hai la moneta in mano lo puoi confermare ,

Su uno cosa concordo con tutti, è una moneta molto bella  ;)

Sergio

344347[/snapback]

Ciao Sesino,

la moneta non l'ho ancora ricevuta,quindi non so dirti se è stata lavata,quando la ricevrò ti saprò dire.La qualità della foto non è un granchè,ma non mi pare che sia stata in qualche modo "trattata".

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.