gpittini Inviato 21 Maggio, 2008 #1 Inviato 21 Maggio, 2008 :) DE GREGE EPICURI Sul 3° numero del Bollettino del Circolo Culturale Numismatico Milanese è uscito un mio articoletto su questo tema; niente di speciale, ma ci sono anche una dozzina di foto e un po' di bibliografia. Dato che è disponibile on line solo per gli iscritti, se a qualcuno interessa posso mandarglielo come allegato; ho bisogno però dell'indirizzo email. Cita
comax74 Inviato 23 Maggio, 2008 #2 Inviato 23 Maggio, 2008 io sarei interessato [email protected] grazie ciao maurizio :) DE GREGE EPICURISul 3° numero del Bollettino del Circolo Culturale Numismatico Milanese è uscito un mio articoletto su questo tema; niente di speciale, ma ci sono anche una dozzina di foto e un po' di bibliografia. Dato che è disponibile on line solo per gli iscritti, se a qualcuno interessa posso mandarglielo come allegato; ho bisogno però dell'indirizzo email. 346604[/snapback] Cita
cancun175 Inviato 26 Maggio, 2008 #3 Inviato 26 Maggio, 2008 (modificato) Grazie mille [email protected] Modificato 26 Maggio, 2008 da cancun175 Cita
Paleologo Inviato 26 Maggio, 2008 #4 Inviato 26 Maggio, 2008 Le segnalazioni del vostro indirizzo email conviene che le diate via MP. Non avete la casella già abbastanza piena di spam? ;) Cita
cancun175 Inviato 26 Maggio, 2008 #5 Inviato 26 Maggio, 2008 (modificato) Grazie, Paleologo. Ho corretto e ho messo l'indirizzo usa e getta. Ma se Gianfranco aveva già preso il precedente, va benissimo Paolo Modificato 26 Maggio, 2008 da cancun175 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..