Jump to content
IGNORED

bannata su euroswapper

euromarta
 Share

Recommended Posts

gia su euroswapper è stata/o bannata/o.....

http://www.euroswapper.com/forum/viewtopic.php?t=15139

349444[/snapback]

Parente de marinese ???? :D

349468[/snapback]

è vero mi hanno bannata su euroswapper perchè avevo messo la foto e l'indirizzo email. e veidentemente non si poteva. ecco non vorrei ripetere lo stesso errore qui quindi non metto + foto ne email. evidentemente gli autori dei siti ovviamente hanno interesse che per palrare si venga per forza qui e che le alter persone non ti contattino in privato

ecco non vorrei ripetere lo stesso errore qui quindi non metto + foto ne email.

Veramente avevi già inserito la tua email, e l'ho editata io stesso.

Detto questo, se ti sei iscritta hai letto il regolamento, accettandone esplicitamente i contenuti.

evidentemente gli autori dei siti ovviamente hanno interesse che per palrare si venga per forza qui e che le alter persone non ti contattino in privato

349766[/snapback]

Ma de che? Lamoneta non è un sito commerciale e non prende la stecca da nessuno ;)

I motivi per cui è vietato inserire email in chiaro sono: 1) privacy 2) tutela dallo spam. Se poi qualcuno ci tiene proprio che la sua casella di posta si riempia di tutte le informazioni più aggiornate sul probabilespam e i finti rolex, faccia pure ...

N.B. La lettura/accettazione del REGOLAMENTO NON E' UN OPTIONAL

Ciao, P. :)

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.