dott. Gordon Freeman Inviato 6 Giugno, 2008 #1 Inviato 6 Giugno, 2008 ho aquistato questi 2 assi mi piaceva il ritratto di nerone e il rovescio dell'altra che ne pensate? Cita
gennydbmoney Inviato 6 Giugno, 2008 #2 Inviato 6 Giugno, 2008 piacciono anche a me,ma'da foto cosi' piccole e' difficile dare una valutazione Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 6 Giugno, 2008 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2008 basta cliccare sulle foto e si ingrandiscono Cita
gpittini Inviato 6 Giugno, 2008 #4 Inviato 6 Giugno, 2008 DE GREGE EPICURI Il R. del Vespasiano è splendido! Il D. è decisamente più corroso e ripulito. Ho notato che fra gli assi e dupondi di Vespasiano, più che in altri imperatori, si trovano monete col bordo corroso, privo di patina e rugginoso, mentre il campo centrale della moneta è molto migliore. E' un caso? Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 7 Giugno, 2008 Autore #5 Inviato 7 Giugno, 2008 no hai ragione ma c'e da dire che prima di comprarlo io ha girato molto questo asse e la patina ai bordi si e' consumata, e del nerone che ne pensate? Cita
giampy Inviato 7 Giugno, 2008 #6 Inviato 7 Giugno, 2008 Nerone è sempre Nerone.... ovvero, tenendo conto che quell'asse mi piacerebbe averlo in collezione, trattasi sempre dell'esemplare più comune (a detta di molti) di questo imperatore. Il ritratto è particolare, tutto sommato MB come valutazione, ma ovviamente l'importante è che piaccia a te. posso chiedere quanto l'hai acquistato? giampy Cita
dott. Gordon Freeman Inviato 9 Giugno, 2008 Autore #7 Inviato 9 Giugno, 2008 l'ho pagato poco direi Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..