leonisio Inviato 20 Giugno, 2008 #1 Inviato 20 Giugno, 2008 Ciao a tutti, ho un Peso Messicano del 1963 sembra d'argento ma non sono sicuro,gentilmente se è possibile vorrei sapere che valore ha...è un pò sporco,per non rischiare di rovinarlo non l'ho pulito..anche perchè non so come pulirlo!!! Aggiungo foto del dritto e del rovescio... Cita
apulian Inviato 20 Giugno, 2008 #2 Inviato 20 Giugno, 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho un Peso Messicano del 1963 sembra d'argento ma non sono sicuro,gentilmente se è possibile vorrei sapere che valore ha...è un pò sporco,per non rischiare di rovinarlo non l'ho pulito..anche perchè non so come pulirlo!!! Aggiungo foto del dritto e del rovescio... 357552[/snapback] contiene effettivamente argento, ma poco-poco questo peso pesa (:P) 16 grammi con il 10% di argento 1,6 grammi di ag. totali, quindi La moneta è molto comune (26.394.000 esemplari coniati) ed in FDC è quotata 2$ appena Modificato 20 Giugno, 2008 da apulian Cita
luke_idk Inviato 20 Giugno, 2008 #3 Inviato 20 Giugno, 2008 Ce l'ho anch'io, me l'hanno regalata perchè colleziono monete, ma non vale praticamente nulla. Cita
leonisio Inviato 21 Giugno, 2008 Autore #4 Inviato 21 Giugno, 2008 Vi ringrazio per le risposte...supponevo che non aveva un gran valore...volevo essere solo sicuro,tutto qui!!! Un grazie ancora molto gentili.... Leonisio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..