krison Inviato 2 Luglio, 2008 #1 Inviato 2 Luglio, 2008 IL VALORE ED IL NOME DELLA MONETA SONO STATI APPOSITAMENTE CANCELLATI ... ALTRIMENTI ERA TROPPO FACILE COS' E??? :D Cita
lopezcoins Inviato 2 Luglio, 2008 #2 Inviato 2 Luglio, 2008 Albania - 1 Frang ar - 1927 in argento Cita
heldrungen Inviato 2 Luglio, 2008 #3 Inviato 2 Luglio, 2008 Non ho mai visto dal vero questa bella moneta che è, per evidenti ragioni, come altre monete albanesi dello stesso periodo, molto "italiana". Cita
krison Inviato 2 Luglio, 2008 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2008 Non ho mai visto dal vero questa bella moneta che è, per evidenti ragioni, come altre monete albanesi dello stesso periodo, molto "italiana". 361549[/snapback] Questa bella moneta raffigurante la prora di una nave romana e Minerva al Dritto (Rif: Montenegro) , fimata dal Romagnoli, è molto rara e ... costosa ... putroppo http://cgi.ebay.it/Monete-e-Banconote_Mone...id=p3286.c0.m14 Cita
luke_idk Inviato 2 Luglio, 2008 #5 Inviato 2 Luglio, 2008 cavolo, stasera sono arrivato tardi! Questa la sapevo anch'io. il segno "R", poi..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..