gpittini Inviato 4 Luglio, 2008 #1 Inviato 4 Luglio, 2008 DE GREGE EPICURI Sarà buona questa litra di Camarina? Pesa 0,8 g. e misura 12 mm. L'ho comperata al mercatino in un piccolo lotto di monete greche; le altre, tutte di bronzo, mi sembrano assolutamente autentiche (e anche di buona qualità). Ma questa? Devo precisare che non ne avevo mai avuta nè osservata una. Vi posto le immagini, anche se non sono molto buone e quindi nemmeno molto utili. Ecco il D. Cita
gpittini Inviato 4 Luglio, 2008 Autore #2 Inviato 4 Luglio, 2008 Ed ecco il R. (devo dire che questo cigno sulle onde mi ha proprio tentato!) Cita
Vitus Inviato 5 Luglio, 2008 #3 Inviato 5 Luglio, 2008 (modificato) Dove sta sto mercatino? Vengo pure io... http://www.coinarchives.com/a/lotviewer.ph...AucID=57&Lot=58 Modificato 5 Luglio, 2008 da Vitus Cita
miglio81 Inviato 6 Luglio, 2008 #4 Inviato 6 Luglio, 2008 DE GREGE EPICURISarà buona questa litra di Camarina? Pesa 0,8 g. e misura 12 mm. L'ho comperata al mercatino in un piccolo lotto di monete greche; le altre, tutte di bronzo, mi sembrano assolutamente autentiche (e anche di buona qualità). Ma questa? Devo precisare che non ne avevo mai avuta nè osservata una. Vi posto le immagini, anche se non sono molto buone e quindi nemmeno molto utili. Ecco il D. 362311[/snapback] Purtroppo è un falso, probabilmente ottenuto per fusione, i rileivi sono un bel pò impastati e spuntano bolle qua e là. :( Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..