lucailmoro Inviato 2 Agosto, 2008 #1 Inviato 2 Agosto, 2008 Che ne pensate di questa..... autenticità-valore? Cita
Postumus Inviato 2 Agosto, 2008 #2 Inviato 2 Agosto, 2008 A me sembrerebbe un falso della mitica civettona ... Cita
lucailmoro Inviato 2 Agosto, 2008 Autore #3 Inviato 2 Agosto, 2008 A me sembrerebbe un falso della mitica civettona ... 371214[/snapback] cosa te lo fa pensare? Cita
gpittini Inviato 3 Agosto, 2008 #4 Inviato 3 Agosto, 2008 DE GREGE EPICURI L'hai comperata a Veronaphil? Come ho già detto in un altro post su una moneta non molto diversa, c'era un venditore che offriva molte di queste monete, tutte con una profonda saggiatura (a volte deturpante) sul rovescio, a prezzi abbastanza modici, mi pare intorno ai 300-350 €. Esprimere un giudizio sull'autenticità di queste tetra è impossibile da una semplice foto. Cita
lucailmoro Inviato 3 Agosto, 2008 Autore #5 Inviato 3 Agosto, 2008 DE GREGE EPICURIL'hai comperata a Veronaphil? Come ho già detto in un altro post su una moneta non molto diversa, c'era un venditore che offriva molte di queste monete, tutte con una profonda saggiatura (a volte deturpante) sul rovescio, a prezzi abbastanza modici, mi pare intorno ai 300-350 €. Esprimere un giudizio sull'autenticità di queste tetra è impossibile da una semplice foto. 371423[/snapback] no l'ho vista in vendita sul noto sito ad un prezzo anche inferiore a quello indicato, e quindi ero curioso di sapere se fosse buona. Quelle che ha visto al Veronaphil dal vivo come le sembravano? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..