Vai al contenuto
IGNORED

cifra massima x acquisti


Risposte migliori

:P Vista la possibilità di un mercatino, domenica vorrei acquistare la serie 2008 malta, cipro e 2006 finlandia, a che prezzo massimo posso arrivare?? Conosco da anni il negoziante, ma leggendo nel forum mi rendo conto di quanto vado in fiducia :( siete davvero gentili sempre, grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


io malta e cipro le ho pagate 8 cadauno, per la finlandia non saprei...

372207[/snapback]

<_< bhe! grazie un' idea di partenza ce l' ho! vi dirò in quel di Bergamo e Crema come stanno le cose....buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Io frequento Bergamo - Treviglio - verdellino - Ca del Foi - Seriate...

Mi trovo bene a comprare le Euro monete da un negoziante che ho scoperto poi essere hobby and golf...I prezzi sono uguali a quelli del loro sito internet...

Malta e Cipro a 7€ l' una in contenitore di plastica...

ti metto il link per tua comodità

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=13979 Malta

http://www.frontini.it/ita/menu.asp?IdS=13978 Cipro

spero di essere stato utile...

CIAO CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.