Vai al contenuto
IGNORED

2 Lire 1902


Risposte migliori

Hanno offerto a un mio amico un 2 Lire aquila sabauda del 1902, a suo parere in condizioni BB. Il prezzo che il mio amico era riuscito a tirare è di 180€.
Secondo i guru del forum, è un buon prezzo per questa moneta in questa conservazione? Il mio amico non l'ha comprata perchè ha il braccino, però m'ha fatto venir voglia di prenderla a me...
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie signori guru :P
Se la settimana prox il venditore torna al mercatino, e ha ancora la moneta, la visiono direttamente, e se è davvero un BB pieno come l'ha descritta il mio amico mi sa che faccio il gran salto (sarebbe la moneta più costosa del regno che finisce nella mia collezione) :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Se è effettivamente un BB pieno sicuramente vale la pena di farci un pensierino.
Per me è anche una delle monete più belle del Regno d'Italia.

In bocca al lupo!!
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me Paolino la moneta non è BB.Qui pare che sia diventato tutto BB :D .
E' raro trovare il 2 lire 1902 BB pieno.Sicuramente e' un MB/BB con l'aquila sabauda abbastanza consumata al rovescio e tracce di capelli del re al dritto.
Possibile qualche piccolo colpo.Ci giurerei...
Se vi interessa ce ne uan in vendita su Ebay a 999 euro SPL/FDC.cercate.Saluti a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='arsmonetaria' date='24 maggio 2005, 22:55']Secondo me Paolino la moneta non è BB.Qui pare che sia diventato tutto BB :D .
E' raro trovare il 2 lire 1902 BB pieno.Sicuramente e' un MB/BB con l'aquila sabauda abbastanza consumata al rovescio e tracce di capelli del re al dritto.
Possibile qualche piccolo colpo.Ci giurerei...
Se vi interessa ce ne uan in vendita su Ebay a 999 euro SPL/FDC.cercate.Saluti a tutti.
[right][post="35280"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Beh, la moneta non l'ho neppure vista (l'ha vista solo il mio amico), chiaro che prima del possibile acquisto ne valuterò per bene la condizione. Il mio amico cmq l'ha descritta senza colpi e segni, certo non ha saputo darmi un'effettiva valutazione di quanto sia consumata. Quella da 999€ in vendita su eBay l'ho già vista, ma è fuori portata :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Paolino67, perchè dici che è fuori portata....Non gli devi mica sparare :D :D :D


Controlla bene quella del mercatino potrebbe essere davvero una moneta valida.

Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Ricca770' date='25 maggio 2005, 10:39']Paolino67, perchè dici che è fuori portata....Non gli devi mica sparare :D  :D  :D


Controlla bene quella del mercatino potrebbe essere davvero una moneta valida.[/quote]

Al venditore no, sono io che dopo aver speso 2 milioni di vecchie lire mi dovrò sparare :D
Spero che alla prox edizione del mercatino il venditore non abbia già dato via il pezzo, se ce l'ha ancora ed è veramente un BB pieno lo prendo sicuramente.
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.