Antonio VIII Inviato 15 Settembre, 2008 #1 Inviato 15 Settembre, 2008 (modificato) Ciao, Non seguo questo tipo di monetazione, ma vorrei avere un'opinione dei piu' esperti su questa moneta. L'ho confrontata col "nostro" catalogo ma non riesco a farmi un'idea se puo' essere falsa o vera. Saluti Antonio VIII Scudo 1813 Modificato 15 Settembre, 2008 da Antonio VIII Cita
gennydbmoney Inviato 15 Settembre, 2008 #2 Inviato 15 Settembre, 2008 ciao antonio,dalla foto la moneta sembrerebbe autentica,dico "sembrerebbe"perche'da una foto e'sempre difficile giudicare,comunque se sei interessato ad acquistare un esemplare del genere ti consiglio di farlo solo da professionisti del settore e poi i soldi che chiede questo venditore,secondo me,sono tanti per una moneta con vistosa riparazione,mal riuscita,al bordo del dritto ad ore 12, probabilmente perche' la moneta era appiccagnolata,spero di esserti stato d'aiuto. ;) Cita
Antonio VIII Inviato 15 Settembre, 2008 Autore #3 Inviato 15 Settembre, 2008 Ciao, Grazie per la risposta. Sicuramente non comprerei mai una moneta importnate da uno sconusciuto, anche se prima l'ho fatto e qualche volta mi e' andata bene e qualche volta mi e' andata male. E' solo perche' volevo provare a capire su questa moneta quali potrebbero essere le differenze, visto che per ora non la colleziono. Saluti Antonio VIII Cita
Elmetto Inviato 15 Settembre, 2008 #4 Inviato 15 Settembre, 2008 La moneta è buona anche se in conservazione BB. Del 5 Lire Murat ho visto finora solamente dei falsi pacchiani facilissimi da riconoscere anche per i non esperti. Cita
arm89 Inviato 16 Settembre, 2008 #5 Inviato 16 Settembre, 2008 Moneta buona, anche se non sono un esperto del settoe. Comunque non in buone condizioni, ma con una gradevole patina. Sotto questo punto di vista è affascinante. Cita
cembruno5500 Inviato 17 Settembre, 2008 #6 Inviato 17 Settembre, 2008 Buona e in conservazione qBB-BB Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..