Vai al contenuto
IGNORED

ALBANIA ALGERIA

Risposte migliori

Inviato

Questa moneta è in asta su un noto sito che comincia per D......!!!!

I miei complimenti al perito che ha sigillato questa moneta Francese

post-6915-1221892294_thumb.jpg

Inviato (modificato)
rotflmao.gifrotflmao.gifroflmao.gifroflmao.gifroflmao.gifroflmao.gifroflmao.gif Modificato da apulian

Inviato

:D :D :D :D

neanche leggere sanno....

Comunque, nei mercatini non vi dico il deliro fra Lettonia e Lituania :D

per non parlare dei periodi storici o di chi voleva vendermi come medioevale una moneta con millesimo 1814... :D (questo però era un truffatore, non un ignorante; beh diciamo non solo ignorante)

Inviato
Comunque, nei mercatini non vi dico il deliro fra Lettonia e Lituania  :D

386173[/snapback]

quello lo posso anche capire....

specialmente in lingua originale (Latviae Lietuva)

ma per confondere Albania e Algeria, bisogna essere con la testa fra le nuvole :D

Inviato
Comunque, nei mercatini non vi dico il deliro fra Lettonia e Lituania  :D

386173[/snapback]

quello lo posso anche capire....

specialmente in lingua originale (Latviae Lietuva)

ma per confondere Albania e Algeria, bisogna essere con la testa fra le nuvole :D

386241[/snapback]

Io no. Se fai quel lavoro....

Per non parlare di quello che ti dicono riguardo Russland.... Terra dei Russi, una parte della Russia, antico nome della Russia, Russia in inglese :D

Inviato

No, dico, c'è scritto anche "Algerie".... Ah, ma no, siamo noi che siamo ignoranti... è una rarissima varieta di 5 lek albanesi con tanti errori di conio... invece di Lek hanno scritto Francs, invece di Sqhiperia hanno scritto Algerie (ci assomiglia anche, no?), e invece di 50 c'era un conio stanco che non ha inciso lo 0....

Tra Latvia e Lietuva è sicuramente più facile confondersi.... o come tra le monete Libiche, Egiziane e qualche altro arabo, nelle quali l'unica differenza è il modo in cui è disegnata l'aquila sul recto....

Inviato
Tra Latvia e Lietuva è sicuramente più facile confondersi

386420[/snapback]

Perchè non sai cosa ho sentito dire a riguardo... tipo che una è una regione dell'altra o, più, banalmente che si tratta di monete russe. Forse anche in quel caso dipende da un errore di conio, che oltre a nome e valuta ha sbagliato anche l'alfabeto :P

Inviato
Perchè non sai cosa ho sentito dire a riguardo... tipo che una è una regione dell'altra o, più, banalmente che si tratta di monete russe. Forse anche in quel caso dipende da un errore di conio, che oltre a nome e valuta ha sbagliato anche l'alfabeto :P

386469[/snapback]

Direi che se a un Lituano o a un Lettone vai a dire che è russo, non torni vivo a casa....

Qualche volta è solo ignoranza....

Inviato

386469[/snapback]

Direi che se a un Lituano o a un Lettone vai a dire che è russo, non torni vivo a casa....

Qualche volta è solo ignoranza....

386683[/snapback]

Lo stesso per la minoranza russa il Lettonia, che vive, di fatto, in un regime di apartheid. bella l'Unione Europea, campionessa dei diritti umani :(

Inviato
Lo stesso per la minoranza russa il Lettonia, che vive, di fatto, in un regime di apartheid. bella l'Unione Europea, campionessa dei diritti umani :(

387119[/snapback]

Credo che l'Unione Europea sia anche molte altre cose positive.... Comunque, di solito lo sbaglio sul paese è ignoranza.... qualche volta è tentativo di truffa.... Tipo quei venditori mercanti di numismatica che ti fanno passare come incredibile rarità un pezzo provando a lavorare sulla tua ignoranza....

Ma con me mi sa che non ce la fanno....

Inviato

387119[/snapback]

Credo che l'Unione Europea sia anche molte altre cose positive.... Comunque, di solito lo sbaglio sul paese è ignoranza.... qualche volta è tentativo di truffa.... Tipo quei venditori mercanti di numismatica che ti fanno passare come incredibile rarità un pezzo provando a lavorare sulla tua ignoranza....

Ma con me mi sa che non ce la fanno....

387187[/snapback]

Lungi da me pensare che l'UE sia solo quello, soltanto che si fanno 1000 polemiche sull'ammissione di alcuni paesi e si chiudono gli occhi per altri. L'ipocrisia di chi strilla in favore dei diritti umani ammettendo evidenti violazioni in casa propria la trova patetica e basata sull'ignoranza dei fatti. Tornando on topic sicuramente la confusione fra i due paesi è solo ignoranza (grave per chi fa un certo merstiere, secondo me) le truffe sono ben altre. A Porta Portese ci provano sempre (e in parte l'ho già racconatto altrove) ma sono davvero troppo smaccati, per cascarci <_<

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.