demonetis Inviato Lunedì alle 15:09 Supporter #4926 Inviato Lunedì alle 15:09 Edoardo Boccanera, Manuale sulla fabbricazione delle monete in circolazione nel Regno d'Italia, Roma, 1901. 3 Cita
demonetis Inviato 18 ore fa Supporter #4927 Inviato 18 ore fa Serafini, Camillo, Della collezione Celati di monete pontificie acquistata per il medagliere vaticano dal pontefice Benedetto XV. 1 Cita
skubydu Inviato 1 ora fa #4928 Inviato 1 ora fa Trovo spesso timbri o ex libris di Camilli Orlando su libri o cataloghi. qualcuno ha informazioni su chi fosse e sulla sua collezione? grazie skuby Cita
demonetis Inviato 46 minuti fa Supporter #4929 Inviato 46 minuti fa 1 ora fa, skubydu dice: Trovo spesso timbri o ex libris di Camilli Orlando su libri o cataloghi. qualcuno ha informazioni su chi fosse e sulla sua collezione? grazie skuby Me lo sono domandato anch'io. Ma i suoi segni di possesso si trovano solo su testi numismatici o anche di altre discipline? Cita
skubydu Inviato 30 minuti fa #4930 Inviato 30 minuti fa 14 minuti fa, demonetis dice: Me lo sono domandato anch'io. Ma i suoi segni di possesso si trovano solo su testi numismatici o anche di altre discipline? Purtroppo mi occupo solo di numismatica. Immagino comunque avesse una biblioteca fornitissima. L idea che mi sono fatto è che fosse della zona campana. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..