Vai al contenuto
IGNORED

siti e forum esteri per scambi


donax

Risposte migliori

Ho fatto un giro sul forum che indichi... in effetti è poco popolato (ma adesso mi sono iscritto io, per cui è tutto diverso... :P )... Comunque, su quel sito ne vengono indicati alcuni altri, alcuni personali di singoli collezionisti, e altri invece sono forum....

Link al commento
Condividi su altri siti


esiste questo .....ma e poco "popolato"....credo che nessun sito sia come euroswapper (per quanto riguarda gli scambi internationali ovviamente)

Anche Euroswapper però mi sembra un po scarno per quanto riguarda lo scambio di monete mondiali, è ottimo invece per gli Euro, che è il motivo per cui è nato.

donax

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Anto per i siti, non li conoscevo.

Esiste un alter ego di lamoneta per es. per la monetazione francese o britannica? magari anche li con la possibilità di scambiare?

Io per le britanniche ho trovato, http://www.predecimal.com/forum/ anche se non ha una sezione espressamente per gli scambi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragà, grazie per i link!

Davvero molto utili!

Intanto vi chiedo un aiutino: sono stato bannato da euroswapper all'atto della registrazione, senza aver fatto nulla di male! :whome: Probabilmente avrò commesso qualche errore durante tale fase... Non so di preciso...

Ho scritto anche all'indirizzo specifico di posta elettronica ..., ma nessuno mi risponde da più di una settimana! :angry:

In che modo mi consigliate di procedere? Devo rassegnarmi! :(

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragà, grazie per i link!

Davvero molto utili!

Intanto vi chiedo un aiutino: sono stato bannato da euroswapper all'atto della registrazione, senza aver fatto nulla di male! :whome: Probabilmente avrò commesso qualche errore durante tale fase... Non so di preciso...

Ho scritto anche all'indirizzo specifico di posta elettronica ..., ma nessuno mi risponde da più di una settimana! :angry:

In che modo mi consigliate di procedere? Devo rassegnarmi! :(

Premesso che non ho idea di cosa possa essere successo, la cosa più banale che mi viene in mente è, prova a registrarti con un altro user.

un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


prova a contattare Pong_38, amministratore del sito!

Va bene, ma presumo che prima dovrei effettuare il login..., che non mi è possbile!

X donax: Potrei anche effettuare una registrazione ex novo, ma da un altro pc ( con IP diverso )..., e utilizzando un'altra mail, che dovrei crearmi allo scopo...

Ma a che fine se poi a casa non posso accedere al forum???

:unsure: C'è qualche anima buona che si presterebbe a contattare l'amministratore del sito? :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


se cercate collezionisti seri e collaudati potete tranquillamente fidarvi di quelli della mia lista di good-swappers

che trovate sul mio sito, nella sezione "collectors" all'indirizzo

http://www.vincenzo.altervista.org/

tutti sono collezionisti di banconote, come me, ma molti collezionano anche monete.

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti

io ho scambiato con quasi 300 collezionisti sparsi per tutto il mondo.

Non ho un sito internet dove pubblicare la mia lista di "goodswapper" ma potrei renderla disponibile sul forum.

Ho usato il condizionale perchè per il momento non ricordo di averne viste in allegato a qualche messaggio e non vorrei infrangre eventuali regole.

Chiedo cortesemente agli amministratori della sezione scambi e del forum se posso insere la lista in questa discussione senza infrangere le regole. (Nella lista ci sono Nome e Cognome, Nazionalità, e-mail ed eventuale sito internet della persona; nessun indirizzo).

In ogni caso se mi contattate in privato, a chi fosse interessato, posso mandare la lista via e-mail.

Ciao

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.