Vai al contenuto
IGNORED

ACQUISTI A VERONAFIL


Risposte migliori

Ciao inserisco qui un'acquisto fatto a Veronafil 25 centesimi 1902 ho girato per
mezza giornata per trovare un esemplare in questa conservazione. :angry:
Voi cosa ne pensate? :)
Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti , bel acquisto
Pur essendo semplici centesimi in nichelio , in queste condizioni raggiungono il medesimo splendore delle Lire aquila Sabauda in argento :)
Infatti sono state precocemente ritirate a causa della somiglianza


ciao

p.s. vedo che tutti quanti alla fiera avete fatto acquisti importanti e svuotato il portafoglio :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Eccezionale, conservazione sublime per un'altrettanto sublime moneta. :D

Ottimo acquisto!! ;)

Se non sono indiscreto, potrei sapere quanto ti è costata?? Scusa la curiosità ma manca aala mia collezione e vorrei rendermi chiare le idee del reale valore di mercato.
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me l'ha pagata 140€ :P
Max faceva il modesto, ma dal vivo è anche più bella, IMHO è uno SPL abbondante...
Link al commento
Condividi su altri siti


voleva 170€ ma trattando e sceso fino a 155€. :)
un'altro venditore in conservazione molto peggiore con colpetti e graffi nel campo
voleva 140€ e non scendeva da questa cifra :(
Link al commento
Condividi su altri siti


Putroppo devo confermare questi costi elevati per i 25 centesimi , l' altra settimana in negozio ho dovuto sborsare un prezzo simile per ciascun anno

ciao Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='max-gold62' date='30 maggio 2005, 13:19']voleva 170€ ma trattando e sceso fino a 155€. :)
un'altro venditore in conservazione molto peggiore con colpetti e graffi nel campo
voleva 140€ e non scendeva da questa cifra :(
[right][post="36421"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

E' vero, 140€ era l'altra che avevi nominato, ho confuso i due prezzi :rolleyes:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.