Vai al contenuto
IGNORED

RARO ESEMPLARE DA 100 LIRE 1925 VETTA D'ITALIA


Risposte migliori

Perche chi ha le perizie, quando fa le inserzioni non mette la foto del giudizio del perito ?! Mha.....

Comunque splendido esemplare .....

ciao

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E' una moneta meravigliosa,indipendentemente dal suo valore intrinseco.L'ha realizzata Mistruzzi,uno dei piu' grandi artisti della medaglie papali,che incise per quasi quarant'anni fino al 1960 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti


buon giorno ragazzi , ciao Cem

la moneta in questione era uno SPL / SPL+

la conservazione sulla perizia non c'era , era solo chiusa per la sua autenticita' , vendendola su ebay , anche perche' a me personalmente interessa poco sia delle perizie che della conservazione , comunque esemplare migliore lo trovate nel mio negozio sempre su EY conservazione SPL/FDC

attenzione non e' per pubblicita' , semplicemente perche' ne potete vedere uno piu' bello ,

un saluto a tutti

IL REGNO B)

25hj1j9.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

io mi sono avvicinato da poco a VEIII ma sinceramente le monete d'oro sabbiate non mi piacciono per niente.

A me piacciono i fondi lucidi ed investirei piu' volentieri su 100 Lire 1905 SPL che 100 L vetta d'italia FDC.

ciao

giangi_75it

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.