Vai al contenuto
IGNORED

[proposta] Titolo e ultimo intervento

Risposte migliori

Inviato (modificato)
Io riposizionerei il titolo della discussione e il titolare dell'ultimo intervento come erano prima. Se cerco una discussione vorrei vedere il titolo prima di tutto,che è quello che mi fà da riferimento,e poi vedere se ci sono nuove risposte. Non il contrario..

Inoltre ridurrei lo spazio in cui sono indicate le risposte e il numero dei topic,non credo che siano importanti se non ai fini statistici,quindi,possono essere anche indicati in piccolo. Se a qualcuno interessano,tanto se li và a cercare da solo.Messi come sono ora confondono soltanto.

Sono d'accordo, attualmente la finestra per vedere l'ultima discussione della sezione e' molto sacrificata, mentre vedere la statistica delle risposte e delle discussioni della sezione nella colonna di destra mi da delle informazioni poco rilevanti rispetto al comodo spazio riservato nella versione precedente.

numa numa

Modificato da numa numa

• ADMIN
Staff
Inviato

Spero di aver trovato un modo ancora migliore della versione precedente. Fatemi sapere.

refi

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.