Vai al contenuto
IGNORED

[proposta] Titolo e ultimo intervento


numa numa

Risposte migliori

Io riposizionerei il titolo della discussione e il titolare dell'ultimo intervento come erano prima. Se cerco una discussione vorrei vedere il titolo prima di tutto,che è quello che mi fà da riferimento,e poi vedere se ci sono nuove risposte. Non il contrario..

Inoltre ridurrei lo spazio in cui sono indicate le risposte e il numero dei topic,non credo che siano importanti se non ai fini statistici,quindi,possono essere anche indicati in piccolo. Se a qualcuno interessano,tanto se li và a cercare da solo.Messi come sono ora confondono soltanto.

Sono d'accordo, attualmente la finestra per vedere l'ultima discussione della sezione e' molto sacrificata, mentre vedere la statistica delle risposte e delle discussioni della sezione nella colonna di destra mi da delle informazioni poco rilevanti rispetto al comodo spazio riservato nella versione precedente.

numa numa

Modificato da numa numa
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Spero di aver trovato un modo ancora migliore della versione precedente. Fatemi sapere.

refi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.