Jump to content
IGNORED

2 lire impero del 36

azzogsal

quale conservazione secondo voi?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Avevo impostato la dicussione come sondaggio, ma non mi carica le scelte cosa succede? Voi lo visualizzate come sondaggio? OK sistemato

Edited by azzogsal

Avevo impostato la dicussione come sondaggio, ma non mi carica le scelte cosa succede? Voi lo visualizzate come sondaggio? OK sistemato

sisi, funziona :)

Edited by forza_italia

qSPL/SPL, bei bordi senza colpetti evidenti

forse si sarebbe meritata di più, senza quei vari segnetti sul volto del re e sui fondi nel /D, ma sono comprensibili visto la circolazione e la tenerezza del metallo..qualche leggero segno anche sui bordi e leggerissima usura sui rilievi piu dettagliati dell'aquila nel /R.

ottimo acquisto!

Edited by gio182

Supporter

Moneta che ha circolato,ma proprio poco.Voterei Spl

Un grazie a tutti i partecipanti al sondaggio, sono confortato dal vostro giudizio ho acquistato la moneta come bb+ saperla che è qspl/spl, mi fa concludere che i 130 euro pagati sono ben spesi grazie di nuovo

Un grazie a tutti i partecipanti al sondaggio, sono confortato dal vostro giudizio ho acquistato la moneta come bb+ saperla che è qspl/spl, mi fa concludere che i 130 euro pagati sono ben spesi grazie di nuovo

ciao azzogsal, bhè 130 è il suo giusto prezzo di mercato.. ottimo acquisto a mio parere:)

Edited by gio182

• Oppiano locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.