Vai al contenuto
IGNORED

Ringrazio sentitamente ...


roth37

Risposte migliori

.... tutti coloro che mi hanno aggiunto nella loro lista degli amici (tanti, tanti), ma per non far torto a nessuno o per non creare dei "perchè io sì, tu no..." o altre forme infelici, preferisco astenermi dal ricambiare, preferendo essere amico di tutti, ben sapendo che questo non sempre è possibile, ma pur sempre auspicabile

Grazie comunque

roth37

Link al commento
Condividi su altri siti


la "lista degli amici" è un aspetto del forum che mi trova impreparato, così come per altre funzionalità innovative per le quali mi sento tecnicamente limitato.

La lista degli amici c'è, ma al momento resta nella memoria dei miei neuroni. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

riporto quanto scritto da Reficul in propsito:

"Il sistema amici è soltanto la classica "Buddy list" tradotta in "Amici", serve solo per semplificare l'invio di

MP in quanto crea una lista di utenti selezionabili in fase di invio del messaggio.

Ognuno può scegliere se utilizzare o no questo strumento.

Forse è sbagliata la traduzione in Amici a questo punto, se avete idee migliori fatevi avanti."

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.