Vai al contenuto
IGNORED

sono di qualcuno di voi?


Risposte migliori

no, volevo sapere se qualcuno le ha in collezione, NON SIMILI, proprio queste.. con queste certificazioni ngc

occhio a dove reperisci le immagini... se vedo bene, su quel sito ci sono molte "scatolette" taroccate (non parlo di EBay ;) ), io stesso stavo concludendo un 'affare' con un 5 lire 50°, un 20 lire littore e un 20 lire elmetto, inutile dire il seguito (non le ho acquistate cmq :P , avvisato preventivamente da persone del forum)

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


attenti alle truffe..

ieri ho preso queste due monete, al momento di pagare mi sono venuti un po' di dubbi sul venditore..

mi ha mandato il nome ed iban..

ho chiesto altre info, indirizzo, citta', banca e sopratutto alcune foto dove si vedevano le monete in mano o su un tavolo..in pratica che fossero proprio in suo possesso..

alle sue rimostranze sulla mia male fede, e dopo un po' di email, ho contattato il sito di vendita..

stamane risulta radiato..

Link al commento
Condividi su altri siti


attenti alle truffe..

ieri ho preso queste due monete, al momento di pagare mi sono venuti un po' di dubbi sul venditore..

mi ha mandato il nome ed iban..

ho chiesto altre info, indirizzo, citta', banca e sopratutto alcune foto dove si vedevano le monete in mano o su un tavolo..in pratica che fossero proprio in suo possesso..

alle sue rimostranze sulla mia male fede, e dopo un po' di email, ho contattato il sito di vendita..

stamane risulta radiato..

avevo ragione? :lol:

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.