Vai al contenuto
IGNORED

molise


Risposte migliori

Wow, che bella la moneta che hai aggiunto .. non dico di cosa si tratta così altri utenti andranno a scoprirla. E beh giustamente dopo queste 20 monete quella che racchiudeva il tutto ci voleva..

Ora posso salvarle una dietro l'altra su un file unico, dopo l'ultima del Molise ( semplice ma bella )...

Fosse una cosa fattibile nella realtà sarebbe fantastico :rolleyes:

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

davvero una bellissima serie! :P

i miei complimenti per un lavoro arduo ma eccellente!!!!

Complimenti! avessimo alla zecca degli incisori così......sarebbe la zecca più bella d'Europa :D , ma cosa dico; del mondo!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


davvero una bellissima serie! :P

i miei complimenti per un lavoro arduo ma eccellente!!!!

Complimenti! avessimo alla zecca degli incisori così......sarebbe la zecca più bella d'Europa :D , ma cosa dico; del mondo!!!!!! :lol:

concordo con Aland! ancora i miei complimenti per queste monete una più favolosa dell'altra!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff
beh, non potendole vedere coniate mi accontenterò (e vi assicuro, non è poco) dei vs. complimenti, grazie a tutti. ! :-)

Perché non contatti i produttori delle famigerate "prove euro"?

Link al commento
Condividi su altri siti


sono introvabili. non esistono.. se avete link..

La ditta più importante è l'I.N.A.

International Numismatic Agency Ltd.

P.O. Box 222, Macclesfield, Cheshire, SK10 4FY

Tel: 01625 820333 Fax: 01625 820444

Link al commento
Condividi su altri siti


Francobollo dedicato al Molise dove viene raffigurata la Fontana Fraterna, di architettura romanica, situata nella piazza Celestino V di Isernia. Al centro è evidenziato il profilo della regione.

post-5295-1223423472_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


non la conoscevo, questa volta tra moneta e f.bollo abbiamo seguito 2 strade differenti.. meglio cosi'.. :-)

nota: tutte le monete le ho create senza conoscere il francobollo, giuro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.