Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione lotto


Risposte migliori

Salve,mi chiamo Mario, sarei interessato alla vendita di alcune monete antiche e sarei grato se qualcuno mi aiutasse a farne,in linea di massima, una valutazione e mi indicasse dove e a chi potre rivolgermi per la vendita. Le monete che ho acquistato qualche tempo fa sono:

-LIRE 5 R-1901 VITTORIO EMANUELE 3° con AQUILA IMPERIALE sul retro (stato ottimo senza graffi);

-LIRE 5 R-1861-1911 VITTORIO EMANUELE 3° RE D'ITALIA (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 1873 VITTORIO EMANUELE 2° con STEMMA SAVOIA (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 M-1812 NAPOLEONE IMPERATORE E RE con AQUILA IMPERRIALE CON STEMMA e scritta REGNO D'ITALIA sul retro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 5 1832 MARIA LUIGIA PRINC. IMP. ARCID. D'AUSTRIA da un lato e STEMMA con scritta PER LA GR.DI DIO DUCH. DI PARMA PIAC.E GUAST sul retro (leggermente opacizzata con 1 graffio);

- den 30 october 1841 ZUR FEYER 25 JAEHRINGER REGIERUNG su un lato e WILHELM KONIG V.WURTTEMBERG sull'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 20 R-1945 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE sovrastata da data 1945 dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-LIRE 20 R-1943 con FASCIO LITTORE da un lato e BUSTO DUCE CON ELMETTO dall'altro (leggermente opacizzata ma senza graffi);

-5 RM 1935 con AQUILA NAZISTA da un lato e BUSTO DI ADOLF HITLER dall'altro (stato ottimo senza graffi).

Spero di ricevere presto una risposta!Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi spiace Mario ma devi postare delle immagini, anche perchè dalla tua descrizione si evince che ci sono anche diverse riproduzioni nel lotto........ <_<

Modificato da Arthas
Link al commento
Condividi su altri siti


Per poter visualizzare le foto delle monete del lotto ho dei problemi perchè sono troppo grandi,chiunque voglia visionarle può lasciare il proprio indirizzo mail a [EDITATO] . A causa della luce le immagini sono un po diverse dal normale,comunque tutti i pezzi sono di color argento e le opacità sono di color grigio-nero,in alcune immagini sembrano rosse!

Link al commento
Condividi su altri siti


Non è buona politica pubblicare l'indirizzo mail: rischi un diluvio di spam. Per quanto riguarda le foto grandi, puoi ridurle e poi inserirle una alla volta

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.