Vai al contenuto
IGNORED

[bug] segnalazioni


Anto1989

Risposte migliori

oggi pomeriggio da 70 punti sono arrivato ad 80 ma questi vengono riportati solo ne "le tue statistiche",nella pagine di "top segnalatori"restano sempre 60...mah..spero che qualcuno mi illumini

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

La classifica non viene aggiornata in tempo reale.

Fammi sapere se si sistema.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

reficul!la situazione peggiora! :cry: :bash: :blink: :wacko: :( :o :huh: nella top segnalatori sono sceso a 50punti ora!....qualcun altro riscontra lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Che punti sarebbero questi? scusate l' ignoranza.

se entri nella sezione il tuo messanger c'è una sottosezione segnalazioni. se un utente del forum segnala l'esistenza del forum ad un amico o conoscente e questo si iscrive l'utente riceve dei punti, poi sempre nella sezione c'è la spiegazione dei vari punteggi che si possono guadagnare.

nella sezione segnalazioni trovi il link che puoi spedire tramite mail.

spero di essermi spiegato con chiarezza

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti


questo non centra :) ,basta mettere il tuo referral in firma in un altro forum per esempio...poi la gente curiosa ci clicca sopra ed arriva qua,io sono registrato su diversi forum,e gia da quando hanno introdotto il nuovo sistema di conteggio delle segnalazioni sono arrivato ad 80 punti,cioe ho fatto registrare 8 persone(10 punti x ognuno).Solo che il mio problema e che nel mio pannello di controllo risultano tutte queste registrazioni,mi vengono riportati tutti e 80 i punti,mentre nella classifica generale invece questi punti piano piano stanno scendendo,fino ad ora sono sceso da 70,a 60 ed ora a quota 50

Link al commento
Condividi su altri siti


so che sto diventando noioso ora....ma......i punti si sono dimezzati,ormai non lo dico piu per chissa cosa,ma voglio renderlo noto allo staff per risolvere questo problema e far si che non succeda con altri utenti,gia Gabriele si stava occupando di arrivare a capo di questo,chiamiamolo "mistero" da qualche giorno,ma siamo ancora in alto mare a quanto ho capito.Forse i punti calano perche le persone che ho fatto registrare non si collegano al forum?pero guardando i loto profili uno solo da "aspirante" e diventato utente,di conseguenza dovevo guadagnare 5 punti,ma cio non e accaduto....bah...se avete good news fatevi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Si anto stiamo cercando di capire il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff

E' stata dura ma ora è tutto ok!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bene ottimo lavoro!grazie 1000!un ultima cosa...quando un utente che ho fatto registrare da aspirante utente passa ad utente,non dovrei guadagnare 5 punti?perche se cosi fosse non e successo nel mio caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.