Vai al contenuto
IGNORED

Varie monete

Risposte migliori

Inviato

Che ne dite di questa monetina, conservazione?

Valutazione?

2fr1959dbg7.th.jpgthpix.gif

2fr1959ryu4.th.jpgthpix.gif

Inviato

E di questa che mi dite, è fondo specchio con qualche segno di contatto.

pa250232wp2.th.jpgthpix.gif

pa250234xo7.th.jpg

Inviato

Difficile dire..le foto sono piccole..

col beneficio del dubbio però..darei XF (o SPL) alla prima...e UNC (o FDC) alla seconda....

Inviato

col beneficio del dubbio però..darei XF (o SPL) alla prima...e UNC (o FDC) alla seconda....

Se non lo hai fatto puoi ingrandirle cliccandoci sopra :)

Inviato

caspita.. mi hai insegnato una cosa nuova.. :P ..grazie..

comunque confermo quanto detto in precendenza.

Inviato

caspita.. mi hai insegnato una cosa nuova.. :P ..grazie..

comunque confermo quanto detto in precendenza.

Di niente :P , grazie a te :)

Inviato

:) Ciao Willy, io sarei un po' meno ottimista di Alessandro, la moneta Svizzera è abbastanza consunta, specialmente i rilievi del viso sono un po' impastati, inoltre presenta molti graffi. Le darei un BB+.

La seconda è sicuramente più bella, le do uno SPL/QFDC.

Ti faccio i miei complimenti per le foto, sono leggermente sfocate ai lati, ma molto belle.

Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato
E di questa che mi dite, è fondo specchio con qualche segno di contatto.

pa250232wp2.th.jpgthpix.gif

pa250234xo7.th.jpg

Ciao :) D'accordo con giovanna per la conservazione, volevo solo aggiungere che non si tratta di fondo specchio, bensì solo di fondi lucidi tipici di questa coniazione.

Inviato

Ok grazie DONATELLO, solo un ultima cosa, tra queste monetine c'è qualcosa di interessante?

One Cent - Lincoln

2007 D

2006 D

2005 D

2000

1997 D

1996 D

1995 D

1994 D

1990

1984 D

1980

1978 D

1975

1974 D

1972

1960 D

Inviato

Prego William :) per quanto riguarda i centesimi "Lincoln" da tè elencati, sono belle monete ma molto comuni anche in fdc.

Inviato
Prego William :) per quanto riguarda i centesimi "Lincoln" da tè elencati, sono belle monete ma molto comuni anche in fdc.

Ok, grazie ancora :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.