Vai al contenuto
IGNORED

Che fine ha fatto il XX Volume del Corpus ?


Risposte migliori

Che fine ha fatto il XX Volume del Corpus ?
Come tutti sanno solo poche copie di questo volume sono state pubblicate tanto da diventare rare e quasi introvabili
Qualcuno ha notizie aggiornate ?
Personalmente sono ancora fermo a quelle riportate da M.Traina piu' di venti anni fa.

Modificato da Littore
Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco cosa Mario Traina scriveva sul n.65 (giugno 82) di Cronaca Filatelica

Intanto il tempo e' passato......................

post-116-1225548712_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

L'articolo di Traina è del 1982....dopo 26 anni penso proprio che quel materiale, per noi così prezioso abbia preso il volo, se non si è deteriorato ed andato in malora, considerato come casrta straccia. Possibile che a quei tempi lo stesso Traina, già personaggio autorevole della numismatica,non sia riuscito a smuovere le acque per far si che quel materiale non andasse perduto? E dove erano tutti gli altri "notabili"?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , io sono a conoscenza di esemplare firmato dal re' in persona sito a Brescia , ma per privacy non chiedetemi chi lo detiene , comunque penso che i volumi siano almeno 6 o piu'

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi , io sono a conoscenza di esemplare firmato dal re' in persona sito a Brescia , ma per privacy non chiedetemi chi lo detiene , comunque penso che i volumi siano almeno 6 o piu'

bè, quello so anch'io chi ce l'ha... oltretutto è saltato fuori anche qui ful Forum. :P

saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi , io sono a conoscenza di esemplare firmato dal re' in persona sito a Brescia , ma per privacy non chiedetemi chi lo detiene , comunque penso che i volumi siano almeno 6 o piu'

bè, quello so anch'io chi ce l'ha... oltretutto è saltato fuori anche qui ful Forum. :P

saluti,

N.

Ha ragione Niko il primo volume e' stato pure postato nella discussione "elenco libri" nella sezione "la piazzetta del numismatico"

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dell' informazione , non ho ancora ricevuto il catalogo

Probabilmente sono i XX volumi , che mi ricordo in vendita nel sito di Crippa lo scorso anno con prezzo a richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.