Vai al contenuto
IGNORED

2 euro Re Alberto II e Granduca Henri


Risposte migliori

In realta' non mi sari neanche ricordato di comprarla stavo cercando dei centesimi si San Marino , ma il venditore astutamente mi ha segnalato questo 2 euro perche' lo aveva appena ricevuto.
A questo punto sono stato costretto a comprarlo nonostante non sia un granche'...........


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)
Sicuramente non e' il migliore fra quelli emessi finora , ma comunque fa parte della collezione Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='piergi00' date='06 giugno 2005, 11:14']Sicuramente non e' il migliore fra quelli emessi finora , ma comunque fa parte della collezione
[right][post="38240"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Infatti, per la collezione completa c'è bisogno anche di questa! Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='09 giugno 2005, 19:38']Pensate un po'...
Oggi a Bologna ne ho trovato un esemplare a 5 euro!
Ovviamente è ancora nelle mani del venditore...
[right][post="39093"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ci provano sempre quando sono novità e qualcuno ci casca sempre ... :(

come s'è detto spesso, meglio aspettare c'è sempre tempo... ;)

e dalle discussioni su Monaco direi che qualcuno ha fatto dei buoni affari aspettando. :D
Link al commento
Condividi su altri siti


Per il Lussemburgo è sempre il Granduca rigirato , per il Belgio neanche è rigirato.
W LA FANTASIA...
Io ce l'ho ma non è niente di speciale neanche dal vivo, cioè non riesce ad impressionarmi.
Saluti Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io generalmente li prendo da un nonnetto a un mercatino i 2€ comm. in genere li pago € 3,50-4,00.
Ci può anche stare finchè ne escono pochini...
Quello italiano me lo sono fatto dare da Banca Italia e quello finlandese aspetto che cali.
Gli altri li ho tutti escludendo SM e Vaticano...
Comunque secondo me € 5,00 sono troppi !!! :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti


Il prezzo oscilla tra i 3-4 euro per i 2 euro commemorativi sfusi ai mercatini .
Altro discorso per Vaticano , San Marino e Finlandia e per quelli in folder ufficiale


ciao
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,
ieri mi è arrivato il folder con la moneta da 2 euro comm. fdc Belgio/Lussemburgo dalla zecca. Nella busta c'era una letterina (la fattura) in francese dove presumo mi richiedano il pagamento. Premetto che ho pagato con bonifico bancario il giorno in cui ho fatto il fax con l'ordinativo. Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie mille.
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.