Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
acitamsimun

Che cos'è questa??? Una moneta???

Risposte migliori

Il Collezionista 91

Nei manuali del forum ho trovato 5 Mark della Germania, credo. Il rovescio, quello con il martello, è molto simile, ma nessuna traccia delle trombe.

Modificato da Il Collezionista 91

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DONATELLO

Concordo con quanto detto da er3mita, il catalogo tedesco in mio possesso la valuta ben 4,800 euro in "Stempelglanz" (fdc) ma forse è un tantino esagerato :huh: Comunque con monete rare come questa il prezzo e sempre condizionato dalla richiesta, considerando anche la tiratura di soli 110 esemplari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acitamsimun
Concordo con quanto detto da er3mita, il catalogo tedesco in mio possesso la valuta ben 4,800 euro in "Stempelglanz" (fdc) ma forse è un tantino esagerato :huh: Comunque con monete rare come questa il prezzo e sempre condizionato dalla richiesta, considerando anche la tiratura di soli 110 esemplari.

a ecco...........ora si spiega tutto............vedo che ci sono solo 110 esemplari !!!! Cmq vedendo che ci sono 7 proposte d'acquisto mi è sembrato opportuno chiedervi cos'era, giusto per un mia curiosità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti