Vai al contenuto
IGNORED

2 lire 1910


Risposte migliori

2 lire 1910... presa qualche tempo fa... fotografata solo adesso: come vi pare? Anticipo che se qualcuno mi anticipa di pulirla lo condanno a collezionare bustine di zucchero!!!

2L-1910-D.jpg2L-1910-R.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


la perfezione , la corazza, lo scudo, i capelli e bafo del re. il tutto arricchito da una patina con sfumature blu.

complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao rickkk che dire la foto e bellissima(vuoi scommettere che se te la fotografo io non passa il BB?) :D

non e che per caso proviene da oltreoceano??

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti


A proposito di patina strana, ho recentemente acquistato questa moneta da 2 franchi albanesi, celebrativa del 25° dell'indipendenza, che presenta una patina simile....a cosa può essere dovuta ?

post-3438-1227598685_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, questa moneta l' ho già vista da qualche parte, ma non mi ricordo in quale occasione, mah.

Moneta bellissima e patina sicuramente da spatinare :D ;)

Scherzo rickkK. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

che brutta moneta, anzi bruttissima... non la buttare, regalala a me, la pulisco iooo :lol: :lol: :lol:

.... adesso posso fare la persona seria? sì? e diciamolo allora che è da urlooooo

complimenti rickkk ;)

PS: al Verona primaverile la voglio vedere dal vivo! :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao rickkk che dire la foto e bellissima(vuoi scommettere che se te la fotografo io non passa il BB?) :D

non e che per caso proviene da oltreoceano??

Saluti Flak!

Ciao e grazie a tutti!!! In effetti fa un bell'effetto sopratutto dal vivo

La moneta proviene dall'asta NAC 47 di Giugno scorso. La conservazione dichiarata nel catalogo è qFDC, che secondo me ci sta per qualche segnetto qua e la (è anche vero che in questa tipologia non ho mai visto una moneta esente da segnetti e difetti di conio)

La foto del catalogo non le rendeva giustizia

per la cronaca, ha chiuso a 500 cucuzze più il 18% di diritti... secondo me prezzo equo

http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewlot&am...44&lot=1024

image01024.jpg

Per quanto riguarda le foto, grazie per i complimenti... secondo me questa volta immeritati. La foto del rovescio è piacevole anche se migliorabile... quella del dritto è "fuzzy" cioè non ha la nitidezza desiderata... probabilmente è dovuto alla vibrazione dello specchio che si è girato per permettere alla luce di raggiungere il CCD... il problema è che si vede sul PC dopo aver scattato la foto

ciao

R

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti anche da parte mia. :) La patina è veramente fantastica e raramente se ne vedono così belle. :rolleyes:

Anche la foto che ha scattato, secondo me, sono molto belle. ;) Anch'io vorrei essere in grado di farne così.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.