tavanic Inviato 28 Novembre, 2008 #26 Inviato 28 Novembre, 2008 A questo punto, mi chiedo come si fà a comprare a così caro prezzo un errore. Cita
Il Collezionista 91 Inviato 29 Novembre, 2008 #27 Inviato 29 Novembre, 2008 Sinceramente, trovo quelle monete orrende e maltrattate appositamente per specularci sopra. Cita
luke_idk Inviato 29 Novembre, 2008 #28 Inviato 29 Novembre, 2008 (modificato) Sinceramente, trovo quelle monete orrende e maltrattate appositamente per specularci sopra. A volte si tratta di monete semplicemente rovinate (se ne vedono alcune da 50 o 100 lire, nelle ciotole ai mercatini) altre di vere e proprie monete artefatte ad hoc (e questo oltre che un tentativo di truffa, o meglio di bidone, è un vero e proprio reato, o illecito). Modificato 29 Novembre, 2008 da luke_idk Cita
acitamsimun Inviato 1 Dicembre, 2008 #29 Inviato 1 Dicembre, 2008 Voglio farvi notare anche queste altre inserzioni.....Asta N° 290276035686 Asta N° 290276037110 Asta N° 290276034732 PAZZESCO !!!!! Vero ??????? Non sottovalutate queste monete....a volte possono diventare un tesoro !!!! :D :P :lol: ma noooooooooooooooooooooooooooo !!!!! non ci credooooooooooooooooooooo !!!! :o :unsure: :blink: Aste chiuse rispettivamente a: - 530,00 euro !!!! - 31.45 euro !!!! - 311,00 euro !!!! ma come è possibile ???????????????????????????????????????????????????????????????????? com'è facile fare soldi.......... :o Cita
acitamsimun Inviato 1 Dicembre, 2008 #30 Inviato 1 Dicembre, 2008 Non sono convinto che il valore sia nullo, i collezionisti di curisità e difetti di conio sono parecchi. Sicuramente non vale moltissimo ma magari per 5€ la vendi ciao Marco questi errori sono pagati molto bene dagli amanti degli errori....5 euro mi sembrano pochi !!! Forse è la somma che spenderesti tu..... e questa è la prova di ciò che ho appena detto Asta N° 110317024028 Giudicate voi....... :D restano ancora 6 giorni prima della chiusura e la moneta è già a quota 196,10 euro...... :o shock....... :( Cita
giugiu45 Inviato 1 Dicembre, 2008 #31 Inviato 1 Dicembre, 2008 Sinceramente, trovo quelle monete orrende e maltrattate appositamente per specularci sopra. A volte si tratta di monete semplicemente rovinate (se ne vedono alcune da 50 o 100 lire, nelle ciotole ai mercatini) altre di vere e proprie monete artefatte ad hoc (e questo oltre che un tentativo di truffa, o meglio di bidone, è un vero e proprio reato, o illecito). E' sinceramente la prima idea che viene,che siano monete artefatte. Ma quella dell'euro decentrato,come è possibile??? Resta il fatto oggettivo che hanno un mercato e a quanto pare dalle offerte.......a costi alti... Cita
DarkShrine Inviato 1 Dicembre, 2008 #32 Inviato 1 Dicembre, 2008 è una cosa assurda, però effettivamente possono essere considerate rarità, io sto raccogliendo monete attuali a scopo + pecuniario che collezionistico ma non mi risulta di averne nemmeno una cosi..quindi salgono, a meno che in germania non spuntino come funghi(come pare). Andre Cita
luke_idk Inviato 1 Dicembre, 2008 #33 Inviato 1 Dicembre, 2008 Stiamoci attenti, gente. Se le monete risultassero artefatte, credo proprio che anche l'acquisto sarebbe illecito. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..