Vai al contenuto
IGNORED

2 euro comm. finlandia 2004


Risposte migliori

Premesso che non è possibile prevedere con certezza l'evoluzione del mercato, penso di qualsiasi mercato..., secondo voi l'attuale prezzo di questa moneta è dopato? Oppure ritenete che sia destinato a crescere ulteriormente nel tempo...?

Modificato da Papillon
Link al commento
Condividi su altri siti


Premesso che non è possibile prevedere con certezza l'evoluzione del mercato, penso di qualsiasi mercato..., secondo voi l'attuale prezzo di questa moneta è dopato? Oppure ritenete che sia destinato a crescere ulteriormente nel tempo...?

io posso dire che poco più di un anno fa l'ho pagata 33 euro in un noto negozio di numismatica via internet. quello stesso negozio oggi la vende a 39 e sento prezzi intorno a 40 euro in questa discussione. la matematica dice che in poco più di un annetto il suo valore è salito del 15-20%

Link al commento
Condividi su altri siti


io posso dire che poco più di un anno fa l'ho pagata 33 euro in un noto negozio di numismatica via internet. quello stesso negozio oggi la vende a 39 e sento prezzi intorno a 40 euro in questa discussione. la matematica dice che in poco più di un annetto il suo valore è salito del 15-20%

Effettivamente un aumento c'è stato anche se tutto sommato piccolo, se si cerca è ancora possibile trovare la moneta intorno al prezzo pagato da MisterSilver77.

Link al commento
Condividi su altri siti


io era da un annetto che la cercavo poi ho optato sulla "Finlandia 2004 Divisionale JANSSON" con all'interno la comm. il tutto a 37€.

forse un po di convenienza c'è...

Condivido la scelta.

Ho fatto la stessa cosa,quando ancora la commemorativa si trovava alla metà del costo di oggi,che reputo esagerato

Link al commento
Condividi su altri siti


io era da un annetto che la cercavo poi ho optato sulla "Finlandia 2004 Divisionale JANSSON" con all'interno la comm. il tutto a 37€.

forse un po di convenienza c'è...

Condivido la scelta.

Ho fatto la stessa cosa,quando ancora la commemorativa si trovava alla metà del costo di oggi,che reputo esagerato

Sì, mi sembra che si stiano raggiungendo cifre insensate. Già ci sono gli odiosi microstati, che sono inavvicinabili, ma se ci si mettono anche Finlandia, Slovenia...

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io ho acquistato la divisionale finlandese Moomin con all'interno il 2€cc

pero non è la stessa cosa che averlo insieme agli altri difatti penso che acquistero un altra divisionale per poi smembrarla e mettere da parte il 2€cc

e le altre monete le terro in collezione o le vendero

di sicuro il guadagno cosi c'è perche allo stesso prezzo prendi anche gli altri 7 tagli del 2004 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


anche io ho acquistato la divisionale finlandese Moomin con all'interno il 2€cc

pero non è la stessa cosa che averlo insieme agli altri difatti penso che acquistero un altra divisionale per poi smembrarla e mettere da parte il 2€cc

e le altre monete le terro in collezione o le vendero

di sicuro il guadagno cosi c'è perche allo stesso prezzo prendi anche gli altri 7 tagli del 2004 :)

In altri casi ho fatto la stessa cosa per le monete che si trovano solo nelle divisionali.

D'accordo che si puo' ammortizzare il costo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.