Vai al contenuto
IGNORED

Divisionale Portogallo 2007 costosissima??


Risposte migliori

Amici,

ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!!

La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice?

Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione?

da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...!

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici,

ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!!

La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice?

Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione?

da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...!

Effettivamente la divisionale 2007 ha raggiunto una quotazione elevatissima e anch'io non ne comprendo la motivazione.

Per quanto mi riguarda ho avuto una botta di :moon: infatti all'edizione 2007 del Veronafil sono riuscito ad acquistarla a 38.00 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Amici,

ho appurato che la serie divisionale portoghese 2007 costa ben 130€...!!!

La cosa mi sorprende, come mai tale divisionale ha toccato questo vertice?

Perchè è bassa di tiratura? Perchè c'è il 2 euro normale, non emesso per la circolazione?

da solo non riesco a rispondermi, poichè le tirature sono simili a quelle del 2008 (ed anche in questo caso il 2 euro normale per la circolazione non c'è), eppure c'è un abisso in termine economico tra le due...!

Effettivamente la divisionale 2007 ha raggiunto una quotazione elevatissima e anch'io non ne comprendo la motivazione.

Per quanto mi riguarda ho avuto una botta di :moon: infatti all'edizione 2007 del Veronafil sono riuscito ad acquistarla a 38.00 euro.

Ciao

sì ne avevamo già parlato.Comunque aggiungo che non solo la divisionale ha questi costi,ma anche la serie.

E' un grosso boom speculativo,si è gonfiato nel tempo.

Se penso di averla acquistata a suo tempo a 38,00 euro.....senza presupporre il dopo....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.