Alexander81 Inviato 18 Dicembre, 2008 #1 Inviato 18 Dicembre, 2008 Ciao a tutti! Purtroppo oggi non riesco a collegarmi a Dirtyoldcoins http://www.dirtyoldcoins.com/natto/indexa.htm avete anche voi questa difficoltà? se avete delle nuove fatemi sapere. Grazie P.S. Chiedo scusa per l'argomento non proprio in tema ma non sapevo dove inserirlo ed essendo un link inerente la numismatica classica lo ho postato qui Cita
teodato Inviato 18 Dicembre, 2008 #2 Inviato 18 Dicembre, 2008 collegandomi prima con wildwins e poi sul fondo pagina a dirtyoldcoins non ho problemi. Anche con il collegamento diretto a:www.dirtyoldcoins.com/natto/indexa.htm Cita
VERUS Inviato 18 Dicembre, 2008 #3 Inviato 18 Dicembre, 2008 Ciao :) ho provato a collegarmi cliccando sul link che hai inserito nel post e non ci sono stati problemi P Cita
Alexander81 Inviato 18 Dicembre, 2008 Autore #4 Inviato 18 Dicembre, 2008 Grazie per la velocità delle risposte! ora anche io non ho problemi... non so proprio cosa fosse successo poco fa, perché comunque avevo fatto diversi tentativi andati male. Scusate per l'allarmismo creato ma è un link che uso spesso... Ciao Cita
Alexander81 Inviato 18 Marzo, 2009 Autore #5 Inviato 18 Marzo, 2009 Purtroppo ritornano i problemi e questa volta coinvolgono anche wildwinds! In passato ho letto in qualche discussione (che ora non trovo) di pirati informatici che distruggevano i file di wildwinds! ed in effetti ho visto sparire le monete a poco a poco! Qualcuno ha notizie a rigurdo? Sapete se vi sarà una restaurazione di questi siti? Mi sembra quasi di rivedere la caduta dell'impero romano... Cita
Gorgonia Inviato 21 Marzo, 2009 #6 Inviato 21 Marzo, 2009 Ho provato anche stamattina ad entrare ma non riesco a collegarmi nè con Dirtyoldcoins nè con Wildwinds. In particolare nel sito di Dirtyoldcoins non si entra neppure, mentre si apre la pagina iniziale di Wildwinds ma quando cerchi di entrare nelle altre pagine nulla da fare! Qualcuno ha notizie in proposito? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..