Vai al contenuto
IGNORED

Euro-consiglio


Risposte migliori

Salve, desidererei sapere se secondo voi un 2 Euro commemorativo Atomium Belgio 2006 vale la spesa di 7,00 €. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono granchè pratico del forum :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, desidererei sapere se secondo voi un 2 Euro commemorativo Atomium Belgio 2006 vale la spesa di 7,00 €. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono granchè pratico del forum :)

ciao,

la media delle quotazioni di questa commemorativa va dai 5 ai 6 euro, più spese di spedizione

se la puoi acquistare direttamente a 7 euro penso di poterti dire che la stai comprando bene

a presto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, desidererei sapere se secondo voi un 2 Euro commemorativo Atomium Belgio 2006 vale la spesa di 7,00 €. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono granchè pratico del forum :)

Il prezzo mi sembra un po' altino, a questo punto, visto che la moneta risulta ancora acquistabile, secondo me ti conviene prenderla in blister a 9 euro direttamente presso la Zecca del Belgio .

http://www.royalmint.be/

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, desidererei sapere se secondo voi un 2 Euro commemorativo Atomium Belgio 2006 vale la spesa di 7,00 €. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono granchè pratico del forum :)

Per un errore negli acquisti passati ho ancora da parte alcune monete da 2 euro Atomium Belgio 200, se ti interessano le cedo volentieri, chiaramente a meno di 7 euro, mi sembra alta quella quotazione!!!

fammi sapere con un PM ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


il prezzo giusto dovrebbe oscillare dai 3,50€ ai 4€ :)

Non sempre il prezzo giusto và daccordo con il prezzo che troviamo sul mercato.

La moneta ha una tiratura di 4.920.000 pz quindi il prezzo indicato da Nakkio è perfetto. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, desidererei sapere se secondo voi un 2 Euro commemorativo Atomium Belgio 2006 vale la spesa di 7,00 €. Chiedo scusa se ho sbagliato sezione, non sono granchè pratico del forum :)

ciao,

la media delle quotazioni di questa commemorativa va dai 5 ai 6 euro, più spese di spedizione

se la puoi acquistare direttamente a 7 euro penso di poterti dire che la stai comprando bene

a presto :)

il prezzo buono a cui mi riferivo era si di 7 euro, ma comprensivo di spedizione....il vero prezzo della moneta si attesta sotto i 5 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao! Magari se cerchi bene sul noto sito di aste riesci a risparmiare qualche euro... Comunque, se compri da qualche grossista, acquista 3 o 4 monete così le spese di spedizione vengono ammortizzate... Comprare una sola moneta non è molto conveniente. :) B)

Link al commento
Condividi su altri siti


Un noto negozio online la vende a 5.00, cosiccome un ancor più noto negozio di Roma allo stesso prezzo ^^ Penso sia abbastanza alta come quotazione...

Scusa,mi dici qual'è il noto negozio di Roma?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la soluzione migliore resta quella di acquistare nei mercatini, io uso questo metodo, ordino online e la domenica mattina vado a Imbersago, dove trovo il sacchetto bello pronto per il ritiro!!

Con questo modo risparmio la spedizione e se trovo qualcosa di nuovo chemi serve lo prendo sul posto!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me la soluzione migliore resta quella di acquistare nei mercatini, io uso questo metodo, ordino online e la domenica mattina vado a Imbersago, dove trovo il sacchetto bello pronto per il ritiro!!

Con questo modo risparmio la spedizione e se trovo qualcosa di nuovo chemi serve lo prendo sul posto!!

Ottimo metodo! :)

Beati voi che avete mercatini settimanali a pochi passi!

Link al commento
Condividi su altri siti


Un noto negozio online la vende a 5.00, cosiccome un ancor più noto negozio di Roma allo stesso prezzo ^^ Penso sia abbastanza alta come quotazione...

Scusa,mi dici qual'è il noto negozio di Roma?

Scusa,ma vorrei sapere qual'è il noto negozio di Roma.Se non si puo' fare pubblicità,puoi inviarmi un mp.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 anno dopo...

secondo me il prezzo è onesto, in un negozio di forlì l'ho vista addirittura a 8,50!

Scusami Drakkar, ma non trovo molto logico rispondere oggi ad una richiesta di Bresciano del 24 dicembre 2008.

Spero che Bresciano abbia già risolto il suo dubbio ;)

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.