Vai al contenuto
IGNORED

Convegno di Biella 18/19 aprile


Risposte migliori

Andrea, una domandina:

Sai già dove portarci? vai a sentire e dicci il prezzo?.

Sottointeso, non lontano dal Convegno.

Chiaramente se hai la voglia e il tempo.

Chiedo a coloro che hanno intenzione di fermarsi a pranzo di

prenotarsi qui:

Io, la Pat, Daniele, Andrea (penso sicuramente), e chi altro?

Credo anche TheTop, domani lo chiamo e poi vi do conferma. Ciao Giò :P :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • Risposte 104
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • cembruno5500

    33

  • andyscudo

    23

  • Utente.Anonimo3245

    17

  • angelonidaniele

    12

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Vicino a Biella Fiere c'e' un ristorantino,mi informo e al piu' presto vi faro' sapere :P visto che non ci sono mai stato

@ Bruno

Se conosci la strada che da Borgofranco porta a Biella va bene,e' solo un po' tortuosa,ma forse avanzi qualche kilometro.

Quando arrivi a Mongrando prosegui in direzione Biella,poi verso la stazione.

Guardando la stazione in fronte,tieni la destra per Corso Europa e da qui sempre diritto fino a Biella Fiere (5 km circa )

Eventualmente se mi mandi un MP ti lascio il mio numero di cellulare B)

A prestissimo

Andrea

@Giovanna

Per gli hotel ti posso consigliare il Bugella

Se non ti interessa un trattamento da Re , nella zona ci sono anche diversi bed and breakfast (per i piu' vicini cerca il paese di Candelo)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vicino a Biella Fiere c'e' un ristorantino,mi informo e al piu' presto vi faro' sapere :P visto che non ci sono mai stato

@ Bruno

Se conosci la strada che da Borgofranco porta a Biella va bene,e' solo un po' tortuosa,ma forse avanzi qualche kilometro.

Quando arrivi a Mongrando prosegui in direzione Biella,poi verso la stazione.

Guardando la stazione in fronte,tieni la destra per Corso Europa e da qui sempre diritto fino a Biella Fiere (5 km circa )

Eventualmente se mi mandi un MP ti lascio il mio numero di cellulare B)

A prestissimo

Andrea

@Giovanna

Per gli hotel ti posso consigliare il Bugella

Se non ti interessa un trattamento da Re , nella zona ci sono anche diversi bed and breakfast (per i piu' vicini cerca il paese di Candelo)

Grazie Andy, ho già prenotato proprio li, sono sicura che mi troverò benissimo.

A presto Giò :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@ Andrea

Sicuramente qualche giorno prima ti manderò un MP.

Se prendo l' autostrada uscita a Santhià ? e poi sempre dritto

verso Biella. Pensa che sono stato l' altra settimana a Vigliano e a

Bioglio (ma guidava un amico, sai per il problema degli occhi) e non

ho fatto caso alla strada (tanto guidava lui).

Ci sentiamo, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Se vuoi arrivare proprio diritto al Biella Fiere e' meglio l'uscita di Carisio,da dove proseguirai sulla strada principale verso Biella fino alla struttura (che rimane circa 5 km prima di entrare in Biella),mentre uscendo a Santhia' dovresti cambiare strada ,oppure come ti ho gia' accennato fermarti al mio paese per incontrarci B)

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche Santhia' e' lontanuccio considerando da dove arrivi :blink:

Secondo me se conosci la strada da Borgofranco prendi quella,altrimenti esci a Ivrea ,sono entrambe piu' corte che uscire a Santhia' :D

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Allora non c'e' piu' nessuno che si aggrega ?

Mi sto informando per il ristorante,quello piu' vicino e' aperto solo il sabato <_< e costerebbe 11 euro con menu' fisso,

l'altro in ordine di lontananza penso sia aperto sabato e domenica e penso anche costi qualcosa in piu' avendo maggiore scelta,vi faro' sapere a breve.

L'unico probblema e' che bisognera' spostarsi in macchina in quanto il piu' vicino e' a circa 1 km...

Se qualcuno ha problemi di qualsiasi tipo me lo faccia sapere (io posso caricare 2 persone al limite)

P.S.-Si fara' attivita' di scambio durante i pranzi ?? :wub: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, adesso apettiamo gli altri amici ma a me andrebbe bene quello che c'è più scelta (sono una bocca fine).

Certamente che si fà degli scambi, io ti dò tutta la serie in FDC dei 5 centesimi spiga (anche rossa se vuoi e tu mi dai la Rupia del 1921).

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo naturalmente, cos' hai per me? e dimmi cosa hai bisogno che guardo in collezione.

Guarda che martedì ti mando un MP per lo scambio dei numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:) Per il pranzo per me va bene tutto, Domenica non credo di esserci, cosa vi porto? A me non dispiacerebbero monete Papali :P

A presto Giò :D

P.S.-Confermo la presenza di TheTop per il pranzo di sabato, per Domenica poi chiederemo a lui

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ragazzi e ragazze sappiate che io ci sono in piu sono da solo con una vettura da cinque posti quindi se la Giovanna

ha di bisogno la posso scorazzare in giro un saluto a tutti voi B) :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, adesso apettiamo gli altri amici ma a me andrebbe bene quello che c'è più scelta (sono una bocca fine).

Certamente che si fà degli scambi, io ti dò tutta la serie in FDC dei 5 centesimi spiga (anche rossa se vuoi e tu mi dai la Rupia del 1921).

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Scherzo naturalmente, cos' hai per me? e dimmi cosa hai bisogno che guardo in collezione.

Guarda che martedì ti mando un MP per lo scambio dei numeri.

Per te nn penso di avere niente Bruno (se collezioni da molti anni probabilmente ti manca solo la rupia del 1921 !!!) :lol:

Io invece ho bisogno di molti fdc in generale :P

Riguardo al ristorante domani o sabato mi informo per l'altro per palati fini :D

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi e ragazze sappiate che io ci sono in piu sono da solo con una vettura da cinque posti quindi se la Giovanna

ha di bisogno la posso scorazzare in giro un saluto a tutti voi B) :P

:rolleyes: Chissà se per me e te insieme 5 posti macchina bastano? :lol: :lol: Vedremo al momento come dividerci, penso che le macchine non manchino. A presto Giò :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ok allora per Sabato tengo buoni 5 nomi piu' eentuale mia famiglia al seguito ,mentre per domenica siete tutti in forse ?

Se cosi' fosse, non potro' prenotare e ci arrangeremo all'ultimo,ma penso che qualcosa si trovi comunque.

Invece la sera rientrate tutti (ovviamente tranne Giovanna) per esserci il giorno dopo ?

Oggi ho sentito altri ristoranti , ma gia' un idea ce l'ho,devo solo andare per parlare di persona domattina.....

potrebbe essere in uno splendido borgo medievale (2 km dal convengo) :D :D

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok allora per Sabato tengo buoni 5 nomi piu' eentuale mia famiglia al seguito ,mentre per domenica siete tutti in forse ?

Se cosi' fosse, non potro' prenotare e ci arrangeremo all'ultimo,ma penso che qualcosa si trovi comunque.

Invece la sera rientrate tutti (ovviamente tranne Giovanna) per esserci il giorno dopo ?

Oggi ho sentito altri ristoranti , ma gia' un idea ce l'ho,devo solo andare per parlare di persona domattina.....

potrebbe essere in uno splendido borgo medievale (2 km dal convengo) :D :D

A presto

Andrea

Ma si, ci vogliono 5 minuti in macchina, andiamo dove pensi sia meglio, aspetto la tua Signora anche, mi raccomando.

Ciao, Giò :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Caspita...deve essere un bel convegno magnereccio!

Peccato che io sarò impegnatissimo.

Però...a pensarci bene...che per fare una bella mangiata...anche tutti insieme...si dovesse arrivare fino a Biella...

Bòh?!?

Chi se lo fosse mai creso...

:D

Buon diveritmento a Voi che potete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


alla domenica non fate niente?chi ci sara?marcantonio.

Non ti preoccupare Marcantonio,domenica si fara' qualcosa comunque(posso contare su di te?),io ci saro',forse anche Marco08 che ho sentito in privato.

Sabato penso proprio di prenotare presso il borgo medievale (c'e' il meraviglioso ricetto di Candelo che merita di essere visto),ed eventualmente se ci troveremo bene si potra' bissare alla domenica B)

Bye

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.